Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

ARRESTATO LADRO D’APPARTAMENTO: VIDEO E FOTO

arresto

Un'ottima operazione congiunta di Carabinieri e Metronotte ha portato a sventare un furto e a far scattare le manette per uno dei due ladri. (video e fotogallery in basso)

Intorno alle le 18.30, una segnalazione telefonica anonima ha allertato la locale caserma dei Carabinieri della presenza di un soggetto sospetto che sostava in via De Amicis e, con un telefono in mano, controllava troppo attentamente il terzo piano di una delle abitazioni della via.

Prontamente è partita una volante, con il supporto della stessa Metronotte. Giunti in loco ed identificato il sospetto i militari hanno intimato l’alt ed il ragazzo – non armato – ha tentato la fuga. È iniziato l’inseguimento che ha visto gli agenti bloccare il fuggitivo nelle vicinanze del Municipio e condurlo in Caserma.

Subito dopo è sopraggiunta in rinforzo una volante dei Carabinieri della Stazione di Monopoli, poiché si sospettava che i complici si fossero barricati all’interno dell’appartamento. Forzata la porta d’ingresso, si è costatato che i ladri erano stati avvertiti e si erano dati alla fuga, senza però avere il tempo di portare con sé la refurtiva.

Il giovane arrestato, privo di documenti e di nazionalità russa, è stato infine trasferito nella Stazione monopolitana. Dovrà rispondere di danneggiamento, tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale. Ecco il video e fotogallery.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI