Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

FOTODENUNCIA: QUANDO CADE? E CHI COLPIRÀ?

fotodenuncia-uno

Da tempo immemorabile, quale "spada di Damocle", un triciclo è sospeso su un campo giochi nei pressi dell'ingresso della strada provinciale che conduce a Triggianello.

Domandiamo a chi di dovere il motivo di tale riatardo nella rimozione, in considerazione del fatto che si tratta di un intervento facilmente realizzabile, con guadagno in sicurezza e possibili contenziosi.

fotodenuncia-uno-dettaglio

Commenti 

 
#6 mah 2010-07-26 03:40
caro "volere e potere", mi chiedo e richiedo, se un vigile quando non è in servizio, è anche cittadino di conversano? credo proprio ke lo sia, ma fallisce due volte a quanto pare! la stampa credo serva a polarizzare anche l'attenzione in un certo momento su una determinata cosa! Non che i vigili siano colpevoli, poveri loro che sono rimasti in pochi, ma spesso non vedono xkè non vogliono vedere ... come anche molti cittadini, solo ke loro ...
Segnala all'amministratore
 
 
#5 volere e potere 2010-07-25 21:05
Infatti così è stato! Un intervento semplicissimo realizzato dopo una attenta segnalazione da parte di chi vi scrive a chi di dovere. In un paio di giorni ho visto il risultato. Questo episodio è l'emblema di come la pubblica amministrazione abbia bisogno non di denuncie (se pur legittime) sventolate dagli organi di stampa, ma di una attenta collaborazione da parte di tutti quei cittadini (stampa compresa) che vogliono partecipare al bene della propria comunità.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Gianvito F 2010-07-22 00:27
A me sinceramente hanno sempre risposto. Sulle e-mail non so. Il sito internet è una piaga, uno schifo, andrebbe rifatto da zero.
Le telecamere installate so che non funzionano per mancanza di un regolamento adatto. Potrebbero quindi anche guardare i filmati, ma senza poter operare nessuna denuncia.

Il nucleo per il decoro urbano immagino sia "incluso" nella Polizia Municipale, ma è una ca***ta dato che non ci sono agenti per il normale servizio.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 N. Legrottaglie 2010-07-21 19:47
La PM risponde? in quali ore ?
Dispongono di un indirizzo di email cui inviare le foto di quello che combinano nelle piazze quando loro non presidiano ?
Funzionano le telecamere installate?
Qualcuno guarda i filmati?
Chi fa parte del nucleo per il decoro urbano ?
dove trovo le informazioni relative sul sito del comune ?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 mah 2010-07-21 12:41
ottimo numero telefonico, grazie, solo che credo, dati i tempi memorabili da cui è lì quel triciclo, che anche la polizia municipale può itervenire anche se non ci sono segnalazioni, sempre se ci passa da quelle zone!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Gianvito F 2010-07-11 17:26
L'accorato lettore potrebbe digitare il magic number: 080 4951014. Risponde la Polizia Municipale di Conversano!

www.youtube.com/watch?v=0LZ4j4598ws
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI