Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

INCIDENTE SULLA POLIGNANO COZZE. FOTO

incidente-polignano-cozze

Auto ribaltate. Bilancio: 7 feriti

 

Grave incidente all’alba della scorsa domenica, al km 830+700 della S.S. 16 in direzione Bari, tra Polignano Cozze, all’altezza del distributore Erg. Alle ore 3.46 ad estrarre i feriti e contusi i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano del turno "A" guidati dal capo squadra A. Lovece (vedi fotogallery in basso). Una Audi A4 con a bordo quattro passeggeri si presume abbia tamponato una Audi A3 con altri tre passeggeri, tutti giovani. Forse rientravano da una serata all’insegna del divertimento. Molti polignanesi nel rientro dal sabato notte, hanno sentito le sirene delle ambulanze.

I soccorsi sono stati allertati da automobilisti di passaggio che, viste le auto ribaltate nella scarpata che costeggia la complanare lato mare, hanno chiamato il 118, vigili del fuoco e la Polstrada, già impegnata in zona nel progetto “Guido con Prudenza”, per vivere la strada.

Un progetto realizzato dalla Fondazione ANIA e dalla Polizia Stradale, in collaborazione con il Silb-Fipe. L’iniziativa vuole sensibilizzare anche i giovani a diffondere tra loro la figura del “guidatore designato”, presentato in Prefettura a Bari il 13 luglio scorso.

Tutti i giovani a bordo sono rimasti feriti, numerose le autolettighe arrivare al km 830 dall'AVPA Castellana Grotte, Croce S.Rita di Monopoli e Conversano. Per i rilievi, la Polstrada del distaccamento di Castellana G., a regolare e mettere in sicurezza i soccorritori. Per la Viabilità i Carabinieri della Compagnia di Monopoli. Il traffico non ha subito rallentamenti considerata l'ora. Le generalità delle persone e l'età dei giovani coinvolti non sono state rese note.

FOTO: VIVI LA STRADA

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI