Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

ORRORE IN CONTRADA MORELLO: CANE BRUCIATO VIVO

orrore-003

Nel mezzo dell’ennesima discarica a cielo aperto si è consumato un atto a dir poco disumano. Secondo quanto riferitoci dall’Ufficio Ambiente, un cane – investito da un’automobile – è stato sbalzato in un terreno ubicato a circa cinque chilometri da Contrada Morello. Il proprietario del terreno in questione – tutt’ora ignoto –  non avrebbe trovato alternativa migliore che bruciare vivo il cane che, dopo l’urto, era rimasto paralizzato. Le foto mostrano inequivocabilmente la carcassa dell’animale.

“L’Ufficio ambiente – si apprende nella nota inviataci – purtroppo non è dotato dei mezzi tecnici per poter localizzare l'area e risalire ai proprietari e comunque, non essendo investito del ruolo di investigazione, ha girato la segnalazione agli organi competenti: Corpo della Polizia Forestale, Carabinieri, Polizia Provinciale e locale”.

Contiamo sul fatto che chi ha riferito la notizia abbatta il muro d’omertà e riveli il nome dell’autore del barbaro gesto. E ci auguriamo che le autorità competenti agiscano di conseguenza.

Commenti 

 
#3 titty 2010-10-27 19:05
a quell`essere che ha fatto questa barbaria...spero che l`immagine di quella povera bestia agonizzante, ti ritornino in mente ogni volta che chiuderai gli occhi. e per la persona che conosce chi e` stato.... sappi che e un tuo dovere denunciare questo essere.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Monia 2010-09-08 19:45
Mi auguro che faccia la stessa fine!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Gianvito F 2010-09-03 17:01
BAS***DO.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI