Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

INVERSIONE SULLA SS 16: SCONTRO TRA AUTO

ambulanzagenerica

La scorsa domenica, alle 9 circa, si è verificato un incidente all’altezza di Cozze, sulla strada statale 16. Uno scontro tra due auto al centro delle due corsie. Una donna è grave ma le sue condizioni sono stazionarie, mentre l’altro conducente ha riportato solo qualche ferita. La donna è stata trasportata d’urgenza al Di Venere di Bari.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Polstrada, la causa dell’incidente è imputabile a un’inversione di marcia. La donna, ora ricoverata in ospedale, ha tentato una manovra irregolare di inversione dal by-pass a bordo della sua Ford Focus, scontrandosi con l’auto che sopraggiungeva da Bari e viaggiava in direzione Brindisi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco che, vedendo la scena, hanno temuto il peggio.

Qualche disagio anche alla circolazione e tanta preoccupazione per una strada che ultimamente è teatro di paurosi incidenti e gravi irregolarità nel rispetto del codice della strada.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI