Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CONVERSANO-CASAMASSIMA, ALTRO BRUTTO INCIDENTE

incidente_conversano-casamassima

Due feriti, di cui uno grave. Questo il bilancio dell’incidente che nel pomeriggio di ieri ha visto coinvolti due mezzi che percorrevano la strada provinciale Conversano-Casamassima.

incidente_conversano-casamassima2Un camioncino e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente, l’impatto è stato violentissimo e il conducente del mezzo più piccolo – accartocciandosi su se stesso – è rimasto incastrato tra le lamiere.

Sul luogo sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberare l’uomo alla guida, tre autolettighe del 118 e i Carabinieri della locale stazione e del radio mobile di Monopoli.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare: è possibile che una distrazione abbia portato il camioncino a invadere la corsia opposta. Solo qualche mese fa, la Conversano-Casamassima era stata teatro di un altro brutto incidente dove c’era scappato il morto. Sulla vicenda indagano i militari dell’arma.

Commenti 

 
#1 falchi&colombe 2011-01-04 10:12
e' una strada maledetta. Non esistono di fatto controlli da parte di nessuno e molti mezzi vanno oltre i limiti consentiti. Oltre ai carabinieri qualche volta anche la Polizia Municipale, la Guardia Forestale o la Polizia Provinciale che non si sa di cosa si occupa, potrebbero presenziare quella strada come anche le altre similari
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI