Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

SALVI GRAZIE ALLE CINTURE. SUL POSTO I CC DI CONVERSANO

inc3
Pauroso incidente. Tutti e tre salvi grazie alle cinture e ai seggiolini agganciati. Una tragedia evitata grazie al rispetto dell'autista delle norme di sicurezza.

Sul posto anche i carabinieri di Conversano per i rilievi


inc_2

Alle 7,30 di questa mattina, sulla S.P.120 Castellana - Polignano a Mare, un'opel guidata da una signora 35enne si è ribaltata più volte e, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è schiantata contro un muretto.

L'impatto è stato violentissimo, come si può vedere dalle foto. Fortunatamente i due bimbi che erano seduti nei sedili posteriori erano alloggiati nei seggiolini, come si può notare dalla foto qui a sinistra, con l'auto ribaltata e i seggiolini inchiodati sul sedile.
Anche la signora aveva la cintura di sicurezza allacciata, e questo ha salvato loro la vita.

Forte l'immagine apparsa ai primi soccorritori arrivati sul posto e strazianti il pianto e le urla dei bimbi e della mamma che invocava aiuto. I soccorsi sono arrivati immediatamente da Castellana AVPA e Polignano Croce Santa Rita. I due piccoli sono stati ricoverati al Policlinico di Bari e la Signora al Di Venere di Carbonara.
inc._1
Sul posto anche una pattuglia della GdF di Monopoli che per prima ha allertato i soccorsi, per i rilievi i Carabinieri della locale stazione di Conversano e la Polizia municipale di Polignano.

Sono stati tanti gli automobilisti di passaggio che si sono offerti nell'aiutare la famiglia coinvolta.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI