Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

NEWS: AUTO IN FIAMME IN PIENO CENTRO

vigili-del-fuoco-conversano

Ieri notte, intorno alle 23, nel centralissimo Corso Dante Alighieri, si è verificato l’incendio di una mini cooper, parcheggiata nei pressi di un distributore di benzina.

Tempestivo l’intervento dei Carabinieri della locale stazione di Conversano, degli uomini della Metronotte e di una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano. In breve si è riusciti a domare le fiamme, mettendo in sicurezza la zona.

In fase di accertamento le cause dell’incendio.

Commenti 

 
#4 Gianvito. F. 2011-01-20 16:22
Le telecamere non sono ubique. Circa le multe, queste saranno elevate se non motivate PRIMA attraverso una chiamata ad un numero verde ed attestazione con scontrino (inviato via FAX), nel caso di clienti che hanno bisogno di caricare eventuale merce acquistata all'interno del centro storico.

Per quanto riguarda la sicurezza ecc., i balordi ci sono e non è detto che queste siano azioni mafiose. Conversano, dai dati diffusi dai CC, è uno di quei paesi non in mano ad alcun clan mafioso. Le cose son cambiate ed è vero, ed è per questo che anche noi cittadini dovremmo parlare di più, senza rifugiarci su internet o direttamente nelle nostre case.
A Conversano ci sono ELEMENTI NOTI che rompono i co****ni quasi giornalmente e nulla viene fatto, anche perché i cittadini non collaborano attivamente ma stanno zitti e se ne fregano (se non vengono direttamente toccati). Questa è la verità. Poi che i CC non ce la facciano è cosa ben nota, e di questo dovremmo ringraziare chi gli sega i finanziamenti.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Rozzo 2011-01-20 14:49
quoto Falqui&Co.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 falchi&colombe 2011-01-19 15:58
Incendi, aggressioni, danneggiamenti ed altro ancora Conversano stà forse confrontandosi con le cittadine del Nord Barese per vedere se arriva ai primi posti? Attenzione la violenza in genere va bloccata subito...Ah! mi dimenticavo a Conversano se mal non ricordo con uno stanziamento di 400.000,00 mila euro abbiamo le telecamere che vedono e registrano tutto per la nostra tranquillità. Sarà facile trovare i colpevoli o no? Di certo di saranno solo le multe per chi entra nel centro storico e poi qualcuno deve a posteriori valutare e accettare o meno la motivazione .... alla faccia della certezza dei diritti dei cittadini... ma a Conversano può succedere anche questo tanto non se ne accorge nessuno
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI