Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

TERRIBILE INCIDENTE A CONVERSANO: 2 MORTI

incidente-foto-conversano

FORSE LA CAUSA E' L'ALTA VELOCITA'

 

Una domenica di sangue. E’ tragico il bilancio di un incidente avvenuto alle ore 19.30, a Conversano. Due 20enni di Noicattaro hanno perso la vita.

I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Renault Clio e percorrevano la SP. 240 che collega Conversano a Rutigliano al Km 18+500, diretti vero Rutigliano per rientrare a Noicattaro.

L'auto ha sbandato superando con le ruote il cordolo, finendo poi sull'erba bagnata. Il terreno scivoloso è stato fatale: il conducente ha perso il controllo, il mezzo ha acquistato maggiore velocità e ha interrotto la folle corsa schiantandosi contro un muretto di cinta di una villetta.

I due giovani, Di Toma Giuseppe alla guida e Ressa Nicola, passeggero, avrebbero perso la vita sul colpo. Forse causa dell’incidente è imputabile all’alta velocità.

Straziante la scena che si è presentata ai Vigili del fuoco di Putignano condotti dal C.S.E. Gaetano Da Loia: c’è voluto circa mezzora per estrarre i corpi dalle lamiere.

I Carabinieri di Conversano indagano per ricostruire le dinamiche dell'incidente.

 

Commenti 

 
#4 merylabiondina 2011-05-20 12:36
:cry: sono molto dispiaciuta x nico ma anche per giuseppe ma sopratutto nico xk era mio cognato purtroppo andato via in cielo!!!!! rimarrai per sempre nei nostri cuori! riposate in pace Nico e Giuseppe... infatti ho pianto molto per questo bruttissimo incidente sono andata a casa di D. e P., i genitori di nico, ed erano molto dispiaciuti!! addio riposate in pace!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 kikka 2011-02-02 15:47
tutti e due erano amici a mia sorella!!! ke pekkato
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Il pupazzo 2011-01-31 13:31
Verso lacrime per questi ragazzi e come padre invito i giovani alla prudenza.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 una mamma 2011-01-31 08:48
...che dire in queste situazioni le parole servono a poco,esprimo sinceramente le mie condoglianze alle famiglie di questi ragazzi affinchè solo la fede e la preghiera possa dare loro rassegnazione e forza per vivere nel ricordo dei propri figli!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI