Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

CONVERSANO, RITROVATO CADAVERE CARBONIZZATO

carabinieri0001

Ieri Pomeriggio, è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di un uomo, adagiato all’interno di una Volkswagen Passat parcheggiata nelle campagne conversanesi. 

Gli accertamenti che consentiranno di risalire all’identità della vittima sono già stati disposti dal Pubblico Ministero Angela Morea, e verranno eseguiti dal prof. Francesco Introna, medico legale dell’Università di Bari.

Una prima ipotesi degli inquirenti è che si tratti dello stesso proprietario della vettura, un 38enne incensurato di Conversano, al momento irreperibile. Ipotesi avvalorata anche dai riscontri dei carabinieri che hanno evidenziato come l’uomo da giorni mostrasse segni di irrequietezza e che, ieri mattina , prima di recarsi in campagna, avrebbe sottratto un fucile al padre.

Infine, sempre secondo le prime ricostruzioni, l’auto sarebbe stata cosparsa di benzina con una tanica.

Commenti 

 
#5 Uba Uba 2011-02-25 08:44
concordo con Ubaldo:

del fallimento in tema di sicurezza (sulla quale gli attuali amministratori qualcuno ha basato la sua campagna elettorale alle comunali) lamentatevi a commento della notizia giusta: ad es. l'arresto dell'ennesimo spacciatore
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Ubaldo 2011-02-24 18:11
@ Un cittadino: a prescindere dai salamelecchi a ConversanoWeb non capisco il nesso fra un quasi certo suicidio e un forum sulla sicurezza. Non mescoliamo fef e fgghje
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Il Pacione 2011-02-24 18:06
Pasquale ha ragione! e il PUG forse unico potenziale volano di speranza, langue per inerzia di chi ha il posteriore caldo e la pancia colma.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 daniele pasquale 2011-02-23 18:29
Giusto ...
Sarebbe anche auspicabile che il Governo Cittadino prendesse più a cuore la problematica del Lavoro ... Troppi sono i conversanesi che non riescono ad intravedere alcun spiraglio!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Un cittadino 2011-02-23 15:38
Troppe notizie brutte negli ultimi anni a Conversano, altro che cittadina tranquilla. Ringraziamo "Conversanoweb" che ci mette al corrente per quanto accade. Propongo alla testata giornalistica, ove fosse possibile, di aprire un forum o organizzare un sondaggio per conoscere come viene recepita la "sicurezza" nella nostra città. Grazie alla Redazione
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI