Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

OPERAZIONE CONTRO PROSTITUZIONE E IMMIGRATI

prostituzione

Giovedì mattina i carabinieri hanno avviato un’operazione congiunta volta a prevenire il fenomeno della prostituzione, decisamente sfuggito di mano, giacché basta una semplice "scampagnata" lungo la Conversano-Rutigliano per notare giovani ragazze passeggiare sul ciglio della strada.

All’esito di questa operazione, sei nigeriane sono state accompagnare presso la caserma di Monopoli ed identificate. Una prassi tutta burocratica, che non produrrà nessun effetto concreto, non essendo stato possibile acusare le sei donne di alcun reato.

Le successive operazioni si dovrebbero attestare verso l’identificazione degli immigrati che chiedono l’elemosina fuori dagli esercizi commerciali, questo servirebbe per garantire una "maggiore sicurezza della città".

Commenti 

 
#7 Angelo Lorusso 2011-04-12 20:02
LARGE INTés, a questo punto possiamo parlare anche di quanto siano infami i pescherecci africani che ci fregano il tonno rosso alla faccia delle leggi europee.

Oppure dell'inadeguatezza di Tom Hanks nel suo ultimo film.

Non mi sembri un internauta, altrimenti sapresti cosa è un OFF TOPIC (fuori tema) in una discussione.

Così a naso, causa il tuo fine anonimato che ti fa onore, mi sembri il solito politicante prezzolato per spargere zizzania a destra e a manca (ma sopratutto a manca a quanto pare).
Segnala all'amministratore
 
 
#6 LARGE INTès 2011-04-11 15:22
Raddoppio del finanziamento ai partiti: ecco chi lo vuole
Primo firmatario il deputato del Pd Ugo Sposetti, già tesoriere dei Democratici di Sinistra “sulla disciplina e il finanziamento pubblico dei partiti”. Se la norma entrasse in vigore il finanziamento pubblico verrebbe ripartito tra i partiti (come rimborso delle spese sostenute in campagna elettorale) e le fondazioni che ne organizzano l’attività culturale. Ma non dividendo per due la cifra attualmente stanziata: sarebbe stato troppo facile e probabilmente anche “demagogico”. Molto meglio raddoppiarla e arrotondare per eccesso: se oggi i partiti hanno ricevuto 170 milioni di euro di rimborso elettorale, le fondazioni ne riceverebbero altri 185.
Con la faccia di Sposetti la VERGOGNA di tutto il PD a cominciare dal segretario delle barricate. Alla faccia dei lavoratori, e alla faccia delle escort che, ai capi compagni, fanno solo un baffino. [mod]
Segnala all'amministratore
 
 
#5 il paciaro 2011-04-11 14:30
le operazioni delle forze dell'ordine di Conversano non sono tutte pubblicizzate. Se alcuni "sembra" che sfuggano alla loro attenzione evidentemente c'è una buona ragione. Per quanto riguarda "gli imbecilli" che sporcano, bè, quello è un problema più di educazione familiare.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Lelle Morra 2011-04-10 08:49
Angelo, mica sempre privati se poi diventano onorevoli e cons. regionali
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Angelo Lorusso 2011-04-10 02:56
i pericoli dell'elemosina

Vizi privati e pubbliche virtù
Segnala all'amministratore
 
 
#2 BelPaese Galbani 2011-04-09 23:14
Erano tutte nipoti di Gheddafi arrivate qua per scampare alla guerra civile (me l'han detto 314 parlamentari)

E intanto i vostri figli continuano a lasciare bottiglie di birra e contenitori per pizze per strada nonché a pis**are sui muri

come si vive bene in questa città !
Segnala all'amministratore
 
 
#1 sicurezza? 2011-04-09 19:20
sì certo! una "maggiore sicurezza della città" senza questuanti e prostitute... invece uccidono persone, scoppiano bombe infiammano auto, spacciano a cielo aperto e non se ne sa nulla!! ma di quale sicurezza parliamo?
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI