Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CONVERSANO INVASA DAL GHIACCIO: LE VOSTRE FOTO

Ghiaccio-conversano
Una bufera di ghiaccio si è abbattuta su Conversano.  Le immagini parlano da se. Inviateci le vostre foto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

grand1

 

grand2

 

grand3

 

grand4

 

grand5

 

grand6

 

grand7

 

grand8

 

grand9

 

grand10

 

grand11

 

foto_f._renna3_2

 

foto_f._renna

 

Commenti 

 
#18 danilo 2011-06-19 16:40
cari cugini pugliesi,,bekkarsi una grandinata nn lo consiglio a nessuno ma quella che ci siamo bekkati noi in molise l'anno scorso.vi posso dire che l apocalisse e' niente al confronto...muri di case trivellati...tetti scoppiati...makkine a pezzi...sembrava la seconda guerra mondiale...
Segnala all'amministratore
 
 
#17 luca da putignano 2011-06-12 23:09
mi dispiace :sad: un abbraccio da un putignanese
Segnala all'amministratore
 
 
#16 samuele 2011-06-10 13:54
mi dispiace
=(
Segnala all'amministratore
 
 
#15 marica 2011-06-10 09:13
e i danni agricoli dove li mettiamo?anni di lavoro andati in fumo in 15 minuti...Chieda la calamità!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#14 pablo 2011-06-10 09:11
le macchine... E LE CAMPAGNE!!!!andate a vedere vigneti e altro...tutto!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#13 Angelo Lorusso 2011-06-10 00:54
mario.p, ma dove vivi? forse che i soldi del comune piovono dal cielo? sempre i nostri sono.

Più che altro è il fondo della protezione civile a cui bisogna puntare, che forse distribuisce questi carichi su tutta la popolazione nazionale.
Segnala all'amministratore
 
 
#12 Menandro 2011-06-09 18:31
la mia macchina è tutta a pois...piena di ammaccature!! Per fortuna i vetri sono integri!
Segnala all'amministratore
 
 
#11 tea 2011-06-09 18:02
anziche lamentarvi anche a me la macchina e' rotta ma non chiedo danni al comune anzi ringrazio il cielo che non ci sono feriti gravi perche' un pezzo del genere in testa non erano solo punti........
Segnala all'amministratore
 
 
#10 Giovanni 2011-06-09 12:52
io ho trovoto il cristallo con tutto il cofano di dietro allo sfasciacarrozze a putignano.. Menomale! :D
Segnala all'amministratore
 
 
#9 mario.p 2011-06-09 12:06
DI BUONA REGOLA IL COMUNE DEVE RISARCIRE...I DANNI...A TUTTI..
Segnala all'amministratore
 
 
#8 rossocomunista 2011-06-09 10:48
non era grandine... erano colombi!
Segnala all'amministratore
 
 
#7 aAd 2011-06-09 09:40
la calamita! non la calamità. pensate che tutti abbiamo subito danni e tutti i nostri danni messi insieme non sono niente rispetto a quelli dei popoli colpiti da terremoti e inondazioni! non lamentantevi per un cristallo di 200 euro, c'è chi perde la vita per le CALAMITA'!
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Tonino 2011-06-09 07:38
Chi non aveva stipulato una polizza contro i fenomeni naturali (che tra l'altro non costa nemmeno tanto - € 30 circa), difficilmente vedrà risarciti i danni subiti dalle autovetture.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 ronny 2011-06-08 20:19
e il mio cristallo chi lo paga ?
Segnala all'amministratore
 
 
#4 TAURUS 79 2011-06-08 18:56
SINDACO LOVASCIO CHIEDI LO STATO DI CALAMITA'!!!!!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Martino 2011-06-08 18:33
Grazie per aver pubblicato le mie foto!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Gianvito F. 2011-06-08 18:21
DIO BENEDICA L'APECAR! Sola contro TUTTO e TUTTI!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Crimy 2011-06-08 18:20
il tre ruote dei miei suoceriii!!!ahahahahahahahaahahha
Segnala all'amministratore