Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

SBATTE CONTRO UN MURETTO E SI RIBALTA

incidente-putignano

È avvenuto intorno alle ore 11.00 dello scorso 23 giugno un rocambolesco incidente sulla provinciale per Conversano a un chilometro dalla città di Putignano.

Un’anziana putignanese, alla guida della propria Fiat Uno, sarebbe stata colta da un malore, mentre si accingeva a tornare a Putignano. La 60enne avrebbe perso il controllo del mezzo, urtando precedentemente la parte posteriore destra del mezzo contro un muretto, proseguendo la propria corsa schiantandosi violentemente contro un muretto a secco, e successivamente ribaltandosi.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 di Putignano e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, con quest’ultimi che hanno agevolato l’estrazione della signora ferita e incastrata nell’abitacolo della vettura. Dopo essere stata stabilizzata, la signora è stata ricoverata all'ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Il tratto stradale è stato inibito al traffico per un’ora, al fine di agevolare il lavoro dei soccorritori, degli agenti di Polizia Municipale di Putignano per accertare le cause del sinistro e dei volontari Rangers per ripulire la carreggiata dall’olio riversatosi sulla stessa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI