Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

CADE DONNA IN VIA CASAMASSIMA

via_casamassima

Un'anziana donna sulla settantina, questa mattina, intorno alle 10.30, è caduta in via Casamassima, e ha riportato la frattura di un braccio più varie escoriazioni al viso.

Non è ancora chiara la dinamica dell'episodio, ma alcuni testimoni sostengono che la donna stesse attraversando le strisce pedonali e che, arrivata vicino al marciapiede, abbia ‘messo male’ il piede e sia inciampata.

Non si esclude, però, che la signora sia caduta nel momento in cui scendeva dal marciapiede. Sul posto è subito intervenuto il 118 che ha trasportato la donna all'Ospedale di Monopoli. Si attendono sviluppi.

Commenti 

 
#2 ETTOR 2011-07-07 14:50
In effetti, bisognerà vedere se l'ufficio tecnico è stato informato dai vigili, e quando. Altrimenti la colpa va al Sindaco seguendo il detto: Piove, governo ladro.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 avanti 2011-07-06 16:37
si possono evitare inutili e dannosi incidenti? Si.Esempio: in via Div. Acqui, all'altezza del tabaccaio, c'è un buco in mezzo alla strada che diventa sempre più grande. Ora mi domando: Se i Vigili vanno a fare le multe, possibile che non si sono accorti del buco? E se no, la domanda sorge spontanea. Vanno a fare solo le multe? E perchè non vanno
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI