Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

EMERGENZA TRAFFICO IN CITTÀ. AMBULANZA BLOCCATA.

ambulanzagenerica

Ancora disagi in città a causa del traffico creatosi negli ultimi giorni che, oltre paralizzare le strade, ha provocato un incidente e ha condizionato il lavoro delle autoambulanze del 118.

Una di queste, impegnata nei giorni scorsi nella zona di "Casalnuovo", è rimasta bloccata dal caos creato da delle auto parcheggiate disordinatamente in via Acquaviva, che hanno impedito all'equipe medica del "F.Iaia" di assistere un anziano con una grave crisi respiratoria. I sanitari hanno dovuto raggiungere l'abitazione dell'uomo a piedi, trasportando anche una barella, perdendo, di fatto, molto tempo.

Traffico che si è creato anche a causa dell'ennesimo incidente (l'undicesimo in due mesi) verificatosi, questa volta, in via S.Lorenzo, la cui vittima è stata un 45enne di Putignano, rappresentante di prodotti caseari, che è stato investito da una moto di un 19enne.

L'uomo è stato subito soccorso dai sanitari dell'Ospedale di Conversano che lo hanno trasportato d'urgenza all'Ospedale "S.Maria degli Angeli" di Putignano e che hanno accertato, oltre a varie lesioni ad alcune vertebre, un trauma commotivo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI