Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO: 4 MORTI E 4 FERITI

incidente_acquaviva

Quattro persone sono morte stanotte poco dopo l'una in un incidente stradale avvenuto al chilometro 7 della provinciale 83 tra Acquaviva delle Fonti e Adelfia, in provincia di Bari.

Nel violento impatto fra una Ford Fiesta e una Opel Meriva, sono deceduti Rossella Pinto, di 21 anni, Sabrina Perrone, di 25, e Massimo Solare, di 27 anni, che era alla guida della Fiesta. E’ sopravvissuta Angelica Busco, di 21 anni. I ragazzi sono tutti di Acquaviva.

Nello scontro frontale è morta anche Mattea Vita Alfarano, 52 anni, di Conversano ma residente a Rutigliano. La donna viaggiava nella Meriva guidata da suo marito, rimasto ferito così come su figlia e il fidanzato, entrambi di 27 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Acquaviva delle Fonti, il personale del 118 e due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre i corpi dalle lamiere. Tre feriti sono ricoverati all'ospedale 'Miulli' di Acquaviva e vengono sottoposti ad altrettanti interventi chirurgici, il quarto al Policlinico di Bari.

I feriti sono tutti ricoverati al Policlinico di Bari e al Miullì di Acquaviva. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dal pm di turno presso il tribunale di Bari, Manfredi Dini Ciacci.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI