Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

INCIDENTE SULLA CONVERSANO - PUTIGNANO: UN FERITO

incidente-conversano-putignano-19settembre

Ieri mattina, alle ore 11.30 circa, a 3km dalla cittadina conversanese sulla provinciale Conversano-Putignano si è verificato un incidente stradale fra due fuoristrada: un Nissan Terrano, con a bordo una donna e un’anziana di Noci, e un Suzuki Vitara, condotto da un ragazzo di Mola.

Si presume che il movente principale del sinistro è stato il manto stradale reso viscido dalla prima pioggia, che avrebbe fatto perdere il controllo al Nissan Terrano che si dirigeva a Putignano e, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta, coinvolgendo un giovane molese a bordo di un Suzuki Vitara, diretto a Conversano.

Colui che avuto la peggio è stato il conducente di Mola del Suzuki Vitara che si è ferito gravemente agli arti inferiori ed è stato trasportato al Policlinico di Bari. Fortunatamente, sono rimasti illesi i passeggeri del fuoristrada Nissan Terrano.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale di Conversano per i rilievi di rito e i sanitari del 118 con un’autolettiga per trasportare gli eventuali feriti in ospedale.

incidente-conversano-putignano-19settembre-bis

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI