Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

RITROVATA A TRIGGIANELLO LA RAGAZZA FUGGITA DA TORINO

polizia-municipale

Nella serata di martedì primo novembre, è stata rintracciata e soccorsa una ragazza di diciannove anni che vagabondava per le strade di Triggianello in cerca di un rifugio per la notte.

Un gruppo di ragazzi della frazione, compresa la situazione, ha pensato bene di contattare le forze dell’ordine. Una pattuglia della Polizia Municipale, con il supporto dei Carabinieri, si è recata sul posto e, accertate le condizioni di difficoltà della giovane, le ha prestato i primi soccorsi ospitandola all’interno del Comando della Polizia Municipale.  

Secondo quanto emerso dal successivo colloquio con i Carabinieri, all’origine della fuga della diciannovenne da Torino, la sua città di residenza, ci sarebbe una situazione familiare conflittuale. Già da qualche anno la ragazza aveva deciso di rendersi indipendente; inizialmente si era guadagnata da vivere lavorando in uno stabilimento balneare a Rimini poi, conclusasi la stagione estiva, ha dovuto ingegnarsi per trovare un nuovo impiego. È così che ha deciso di spostarsi nel capoluogo pugliese da cui, fortunosamente, è approdata a Triggianello.

Al momento, anche grazie all’impegno della Caritas, la ragazza è ospitata in una casa famiglia, in attesa dell’arrivo della madre, residente a Torino ed informata del ritrovamento.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI