Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Sequestrata dai Carabinieri "l'auto dei furti"

carabinieri3

Brillante operazione messa a segno dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli nella periferia della città di Conversano, al termine di un ennesimo inseguimento, venerdì notte, è stata sequestrata un’Audi A4, rubata a Bari, utilizzata per compiere numerose rapine negli ultimi mesi, come testimoniano i vari filmati della videosorveglianze cittadine.

L’episodio è avvenuto dopo che la segnalazione del furto in atto era avvenuto in via Turi, gli uomini della Metronotte e il Consorzio di Vigilanza Urbana hanno aperto la caccia ai rapinatori.

L’Audi A4 è stata intercettata finalmente in via Pacinotti, nelle vicinanze di un’impianto di distribuzione di benzina cittadino.

Grazie al sistema antirapina collegato alla centrale operativa della Metronotte, i malfattori, scoperti, non hanno potuto fare altro che abbandonare l’auto e darsi precipitosamente alla fuga per evitare di essere acciuffati, utilizzando un’altra autovettura, dove probabilmente c’erano altri complici che li attendevano.

Nel veicolo sequestrato sono stati rinvenuti arnesi da scasso.

Commenti 

 
#2 ludovico 2012-03-19 12:21
Dimenticavo la cosa piu' importante. Un grande grandissimo ringraziamento a tutte le forze dell'ordine, in particolare all'Arma dei Carabinieri e dei Vigile della Metronotte e del Consorzio di Vigilanza
Segnala all'amministratore
 
 
#1 ludovico 2012-03-19 12:19
E' tempo di mantenere alto il livello di attenzione per la sicurezza cittadina. E' da tempo che la nostra cittadina non e' piu' tranquilla. E non date retta a quei soloni che rifuggono in altri argomenti "sociologici" e che prendono sotto gamba questi fenomeni in netto aumento su Conversano. Prima che sia troppo tardi !....
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI