Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Incidente mortale sulla Polignano-Conversano: illesi due conversanesi

incidente polignano-conversano

 

Un morto. Illesi due conversanesi, tra cui un minore

 

 

Terribile incidente sulla Polignano - Conversano. Giuseppe Guglielmi, 73 anni, pensionato di Polignano, ha perso la vita a bordo di una Renault 4 schiantandosi, pochi minuti fa (ore 8:30 circa), contro una monovolume Lancia Z, guidata da G. C., 43 conversanese, che procedeva in direzione Polignano (da Conversano). Lo schianto è avvenuto all'altezza del Nicolaj Hotel. 

Guglielmi avrebbe invaso la corsia opposta, mentre procedeva in direzione Conversano (da Polignano), per entrare probabilmente nel magazzino, nei pressi del quale è avvenuto l'incidente. Durante la manovra, invasa la corsia, è sopraggiunta la monovolume, schiantandosi e distruggendo tutta la fiancata laterale della parte anteriore della Renault.

A bordo della monovolume, oltre al 43enne di Conversano, vi era anche un minore: entrambi fortunatamente rimasti illesi. 

Gli uomoni della Polstrada di Castellana Grotte, i carabinieri di Polignano e i vigili del Fuoco di Putiganno (condotti da Michele Polignano) sono accorsi sul posto per estrarre il corpo, privo di vita, dalle lamiere della Renault. Inutili i soccorsi del 118.


*foto: Nicola Teofilo

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI