Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Bloccata una monovolume con a bordo passeggeri

taxi-1

Questa mattina, in Piazza Castello, è stata bloccata dalle forze dell'ordine una monovolume con a bordo alcuni passeggeri, prelevati da un albergo conversanese.

I primi ad intervenire sono stati gli agenti della locale Polizia Municipale, allertati da una segnalazione che chiedeva di verificare se il conducente dell'auto avesse regolare licenza per effettuare tale servizio.

Subito dopo sono giunti una pattuglia dei Carabinieri e un'unità della Metronotte.

Eseguiti gli accertamenti di rito, il conducente − che ha avuto un attimo di mancamento − è potuto andar via.

taxi-2

Commenti 

 
#13 UNICATAXI 2012-05-19 09:53
Conduceva un veicolo a servizio di piazza con conducente o taxi senza avere l'autorizzazione.

Il veicolo viene sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato in custodia ... (come da verbale di sequestro).??????????????'
ALLORA ??? CHE SUCCEDE ???
Segnala all'amministratore
 
 
#12 rox 2012-05-10 12:03
Signor Alessio,il suo commento non lascia dubbi in merito al fatto che esista una collaborazione tra l'albergo e le macchine che vanno a prelevare i clienti.Pero' non capisco che rilevanza abbia se Bonetti abbia o meno ricevuto chiamate dall'albergo.Certamente lui ha collaborato e continuerebbe a collaborare se solo lo prendessero in considerazione,ma probabilmente si predilige un abusivo che faccia dei prezzi inferiori...
Segnala all'amministratore
 
 
#11 Alessio 2012-05-10 07:54
Ma qualcuno si è chiesto se sia stato il gestore di questo anonimo albergo a chiamare il tizio per far da taxi e se sia stato l'unico ad essere stato chiamato? Bonetti, che ha la licenza, ha mai fatto sevizio per questo albergo?
Segnala all'amministratore
 
 
#10 unicataxi 2012-05-09 21:29
Violazione

Conduceva un veicolo a servizio di piazza con conducente o taxi senza avere l'autorizzazione.

Il veicolo viene sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato in custodia ... (come da verbale di sequestro).

Limiti edittali
In misura ridotta
Sanzioni accessorie
Punti

da 1.671,00 a 6.684,00
non ammesso
-
0




Atti da redigere: Verbale di violazione, Verbale di sequestro amministrativo ed affidamento in custodia



Note: Per questa violazione non è ammesso il pagamento in misura ridotta, ed è applicata anche la sanzione della confisca (quindi del sequestro come provvedimento cautelare da parte dell’agente accertatore). Viene redatto provvedimento di sequestro amministrativo (vedi “modelli”). La Patente viene ritirata da parte dell’agente accertatore ed inviata, unitamente a copia autentica del verbale, all’Ufficio Territoriale di Governo-Prefettura, nel termine di 5 gg. per i provvedimenti di competenza. Se lo stesso soggetto, compie nel periodo di tre anni, due violazioni di questo tipo, alla seconda violazione consegue la sanzione accessoria della revoca della patente di guida. Le stesse sanzioni di questa violazione si applicano anche a coloro ai quali è stata sospesa o revocata la patente.
Segnala all'amministratore
 
 
#9 operaio licenziato 2012-05-09 20:42
Bravo denunciamo in forma anonima. io sono stato licenziato per colpa del lavoro nero. Sapete quanti fanno le pulizie a nero? Senza fatturare, stranieri e anche molti italiani. E nessuno gli dice nulla. Ma io me la prendo anche con chi gli chiama. Denunciamo.
Segnala all'amministratore
 
 
#8 ping pong 2012-05-09 12:55
Sarebbe un grande passo avanti se tutti anche in forma anonima,cominciassimo a segnalare fatti di questo tipo,dall'abusivismo edilizio a quello alimentare,del trasporto,della salute,di tutti i campi in cui viviamo.Se vogliamo un paese migliore,dei politici migliori,allora bisogna veramente prendere in mano la situazione e cercare di sconfiggere quel muro di silenzio e omerta'che imprigiona la nostra liberta' di pensiero e di conseguenza d'azione!Almeno facciamolo per i nostri figli,tutelando il loro futuro,dando loro un giusto insegnamento,diamo loro la possibilita'di vivere nella correttezza e non nella corruzione....nel fregare il prossimo
Segnala all'amministratore
 
 
#7 tax 2012-05-08 21:29
il venerdi al mercato vige.. chi vige nell'alimentare? Furgoni improvvisati e per terra latticini,carne ,pesce,non è un attentato alla salute?
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Alessandro 2012-05-07 09:16
Credo che il sig Kiko nn si renda conto di quello che dice!!! Se per lei é meglio l'abusivismo che andare a rubare, fa capire che non conosce il significato di abusivismo...è una consuetudine illegale!!! Riempire le proprie tasche a scapito della popolazione italiana è un abuso in Italia, quindi secondo lei non bisogna fare nulla per ovviare a questi comportamenti ILLEGALI! Questo è rubare!!! Non tutti i cittadini sono parassiti che stanno a guardare, per fortuna ci sono persone di coscienza e oneste che non stanno a guardare!!! Ben vengano le denunce per tutelare tutte le persone oneste!!! Spero che lei non sia una di quelle persone a cui nn importa nulla di ciò che accade a terze persone finchè non succede a lei! In bocca al lupo sig Kiko!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#5 rox 2012-05-06 18:45
Signor kiko,lei dicendo cosi' inneggia all'illegalita' a discapito di chi una licenza per fare questo lavoro ce l'ha...ma nn me la prendo con lei,perche' come lei sono in tanti anzi troppi che credono che basti fare qualcosa pur di lavorare e non andare a rubare,intanto immagino che le sue torte siano buonissime e semmai dovessi comprarne una vado in una pasticceria con le dovute licenze cosi' se sto male per l'uovo avariato o la crema acida,il pasticcere si assume le sue responsabilita'.Dei passeggeri che prendono una macchina abusiva senza i regolari permessi e licenze se fa un incidente e mette a rischio la vita delle persone IGNARE di essere trasportate da un abusivo,passa le peggiori pene dell'inferno lo sa??Non ho mai visto uno che si spaccia per avvocato,uno che si improvvisa dottore,senza le adeguate licenze....o anche in questo caso...tiriamo a campa'??
Segnala all'amministratore
 
 
#4 KIKO 2012-05-06 14:13
meglio che faccia l'abusivo cosi che andando a rubare ...con la crisi che ce !!! allora io che sono pasticcere a tutte quelle persone che fanno le torte in casa per terzi che devo fare ? qualcuno se ne accorge ? che fammo li arrestano
Segnala all'amministratore
 
 
#3 conversanotaxi bonet 2012-05-06 11:50
UNO DEI TANTI ABUSIVI QUI A CONVERSANO BARI !!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 La Redazione 2012-05-06 10:37
Quindi attendiamo l'esito degli accertamenti da parte delle autorità competenti per poter comprendere se si tratti di un fenomeno isolato o di una prassi consolidata.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 BOH! 2012-05-06 10:31
QUINDI??
Segnala all'amministratore