Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Detenevano droga e armi in casa. Due arresti dei Carabinieri

carabinieri-armi-1

I Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato il 22enne Leone Gianvito ed un 18enne, entrambi del luogo e il primo già noto alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di detenzione illegale di armi da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

carabinieri-armi-2I militari, nel corso di una perquisizione effettuata nell’abitazione rurale del 22enne, hanno sorpreso i due giovani mentre stavano verificando la funzionalità di due revolver, il primo un Ruger R22 calibro 22 con all’interno 6 cartucce dello stesso calibro, nonché una rivoltella calibro 6 munita di una relativa cartuccia. Le armi, entrambe con matricola abrasa e perfettamente funzionanti, sono state sequestrate.

Le ulteriori operazioni di ricerca hanno consentito di rinvenire 5 grammi di cocaina suddivisa in 4 involucri, 6 gr. di hashish e 200,00 euro in denaro contante, ritenuto il provento dell’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro. Le armi saranno sottoposte a rilievi da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari al fine di accertarne l’eventuale utilizzo in recenti episodi delittuosi.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due giovani sono stati associati presso la casa circondariale del capoluogo.

Commenti 

 
#3 La Fedelissima 2012-10-27 15:34
Per Giuseppe90: Ai problemi che abbiamo se giustifichiamo tutto e tutti anche per quelli che smerciano o fanno uso della droga, allora sì che e' la fine totale. Complimenti alla stazione dei carabinieri per quello che fanno: devono tenere sempre alta i livelli di attenzione, intensificare i controlli. E occore piu' collaborazione dei cittadini che denunciare ogni minimo sospetto. Prima che sia troppo tardi.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Giuseppe90 2012-10-25 23:53
Carmela non è per loro che siamo nella m...., stai tranquilla ;)
Segnala all'amministratore
 
 
#1 carmela 2012-10-22 08:46
questa gente non deve più godere della libertà, basta col garantismo!!!!!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI