Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Scontro frontale sulla Conversano-Casamassima

Scudo

 

Un pulmino Volkswagen Trasponder e un Fiat Scudo si sono scontrati sulla strada Provinciale 65 Conversano-Casamassima . La collisione è avvenuta a 2 km da Conversano. Lo scontro è stato frontale. L’incidente ha coinvolto nove persone. La collisione è avvenuta alle 16.00 del 22 maggio.

 

La dinamica

Il pulmino Volkswagen percorreva la strada in direzione Conversano. Il Fiat Scudo viaggiava in direzione Casamassima. Il pulmino Volkswagen Trasponder era adattato ad auto per gli sposi. Il Fiat Scudo era impiegato nel trasporto di disabili. Nel pulmino Volkswagen Trasponder viaggiava solo il conducente putignanese. Nel Fiat Scudo viaggiavano otto persone di Triggiano.

 

L’impatto

Il Fiat Scudo ha sbandato, colpito il guardrail e si è schiantato sul Volkswagen Trasponder. Lo scontro frontale è stato violento.

 

I feriti

Un passeggero del Fiat Scudo è stato portato all’ospedale Di Venere di Carbonara in codice rosso. Gli altri 7 passeggeri del Fiat Scudo sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Putignano e del Policlinico di Bari. Il conducente del Volkswagen Trasponder ha riportato delle contusioni.  

 

L’intervento degli operatori

 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti: tre ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Gli inquirenti hanno  ricostruito la dinamica dello scontro. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI