Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: rilasciati autisti di tir rapinati

Conversano-Tir rapinati

Tre tir sono stati rapinati. Gli autisti dei tir rapinati sono stati rilasciati nel territorio di Conversano. I carabinieri di Conversano indagano sulle rapine ai tir.

 

Tir rapinato sulla SS16 allo svincolo San Vito

Un tir è stato rapinato sulla SS16 all’altezza dello svincolo San Vito in territorio di Polignano a Mare. Tre banditi armati in una Audi hanno fermato un tir. L’autista è stato costretto a fermare il tir e a salire sull’auto dei rapinatori. Il tir proveniente da Modugno era diretto nel brindisino. Il tir trasportava generi alimentari. L’autista è stato rilasciato nelle campagne tra Casamassima, Conversano, Rutigliano e Turi. L’autista ha denunciato il furto e il sequestro di persona ai carabinieri di Conversano. Il tir è stato ritrovato privo di carico nel territorio di Rutigliano.

 

Tir rapinato sulla SS16 allo svicolo Cozze-Mola-Conversano

Lunedì 21 settembre un tir è stato rapinato sulla SS16 all’altezza dello svincolo Cozze-Mola-Conversano. L’autista è stato costretto a fermare il tir. Il tir è stato consegnato ai rapinatori. L’autista è stato forzato a salire nella macchina dei rapinatori. Il tir partito da Modugno viaggiava verso Lecce. Il camion traportava generi alimentari ed elettrodomestici. L’autista è stato rilasciato a Conversano in contrada Castiglione. Il tir è stato ritrovato alla periferia di Acquaviva.

 

Tir rapinato sulla SS 100 allo svincolo per Casamassima

 

Un tir è stato rapinato venerdì 18 settembre sulla SS 100 allo svincolo per Casamassima. Il tir trasportava capi di abbigliamento. L’autotrasportatore era diretto nel tarantino. L’autista è stato rilasciato nel territorio di Conversano. L’autotrasportatore ha sporto denuncia ai Carabinieri di Conversano. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI