Mercoledì 15 Agosto 2018
   
Text Size

Conversano: ladri consumano formaggi e salumi rubati

Conversano- ladri consumano formaggi e salumi rubati

Ladri hanno rubato nell’azienda “Bontà Bianca” a Conversano in via Castellana Grotte. I malviventi hanno realizzato un bottino costituito da: una mortadella da 16 kg, trenta caciotte circa, un prosciutto da sette chili e scamorze. Il furto è avvenuto martedì alle 23.00. I ladri hanno fatto suonare l’allarme. I vigilantes sono giunti. Il proprietario dello stabilimento è stato allertato. I malviventi hanno lasciato tracce di terra nell’azienda. I ladri hanno raggiunto lo stabilimento dalle campagne.

Le ricerche nelle campagne limitrofe

I vigilantes hanno cercato i ladri nella campagne. Gli operativi della polizia privata hanno trovato tracce dei ladri in contrada Quattro Linari. I ladri hanno consumato formaggi e salumi rubati in una abitazione di campagna. Gli operatori delle forze dell’ordine sono impegnati nella ricostruzione della vicenda.

Il tentativo di furto nella sera precedente

I ladri hanno tentato di rubare dei furgoni dell’azienda Bontà Bianca di Conversano. I vigilantes sopraggiunti hanno interdetto l’azione dei malviventi riusciti a rubare uno stereo e un navigatore. Gli inquirenti indagano sul nesso probabile tra il tentativo di furto dei furgoni e il furto di formaggi e salumi dall’azienda conversanese. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI