Sabato 23 Giugno 2018
   
Text Size

Conversano: ladri svaligiano abitazioni

Conversano- ladri svaligiano abitazioni

 

I ladri hanno colpito sia nelle contrade di campagna sia in città. I delinquenti hanno sottratto beni anche preziosi. Le forze dell’ordine aumentano i controlli.

 

Ladri hanno rubato in cinque abitazioni a Conversano. I malviventi hanno sottratto beni anche preziosi in Via Rutigliano, in contrada Castellana, in contrada Gorgorenzo, in via Macchia, in via De Cesare. I carabinieri ricercano i ladri. Le forze dell’ordine incrementano il livello dei controlli per la sicurezza dei cittadini.

Furto in via Rutigliano. I delinquenti hanno rubato in una abitazione rurale in via Rutigliano nel territorio di Conversano. I malviventi hanno svaligiato un quadro elettrico.

Furto in contrada Castellana. I malviventi hanno forzato la finestra sul retro di una abitazione in contrada Castellana a Conversano. L’abitazione è nella proprietà di due coniugi anziani. I ladri entrati nella casa hanno rubato banconote per un valore di cento euro circa.

Furto in contrada Gorgorenzo. I malandrini hanno operato nella notte in contrada Gorgorenzo a Conversano. I furfanti hanno rubato un televisore, un lettore dvd, e un orologio. I malviventi hanno operato nella notte.

Furto in via Macchia. I ladri hanno colpito anche nel centro della città di Conversano in via Macchia nel quartiere del Sacro Cuore. I delinquenti hanno arraffato bomboniere e posate in argento.

Furto in via De Cesare. I furfanti hanno colpito una abitazione in via De Cesare a Conversano. I ladri hanno sottratto due computer portatili e hanno arraffato banconote per un valore di cento euro circa

Le forze dell’ordine dispongono l’aumento dei controlli. I carabinieri di Conversano indagano sui furti. Le forze dell’ordine hanno disposto l’incremento dei controlli per la tutela dei cittadini conversanesi. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI