Lunedì 22 Gennaio 2018
   
Text Size

Conversano: rom arrestati per furto

Conversano- rom arrestati

 

I rom arrestati hanno operato anche a Conversano. I rom erano residenti a Roma e realizzavano furti in Puglia. L’arresto è avvenuto a Mottola.

 

 

Le forze dell’ordine hanno arrestato un gruppo di rom a Mottola. I rom provenienti da Roma hanno realizzato dei furti anche a Conversano e in altre città come Bari, Castellana Grotte, Gioia del Colle e Maglie. I rom hanno rapinato due anziane ultraottantenni a Maglie per un valore complessivo di 40.000 euro.

 

 

Il coordinamento per l’arresto dei rom. L’arresto dei rom ha coinvolto le Compagnie dei Carabinieri di Monopoli, Gioia del Colle e Massafra. Il nucleo operativo dei carabinieri di Maglie ha perfezionato l’arresto. I benemeriti hanno rintracciato una fiat Idea con i rom a bordo a Mottola. I militari dell’arma hanno portato i rom in caserma dove hanno ricevuto la notifica della custodia cautelare in carcere. I rom sono stati accompagnati al carcere di Taranto. Roberta Licci è il pubblico ministero disponente l’arresto. I rom arrestati sono: Dido Georgievic di ventotto anni, Elisabetta Nikolic trentenne, Michela Nikolic ventunenne, Yelenia Federici trentunenne. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI