Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

OMICIDIO DI BATTISTA, AVANZA LA PISTA DELLA DROGA

carabinieri3

CONTINUANO LE INDAGINI

A seguito dell’omicidio di Michele Di Battista, di 53 anni, da tutti conosciuto come «U’ Tedèsc», nella mattina del 14 febbraio scorso, tristemente noto quale omicidio di San Valentino, il Nucleo investigativo del Reparto operativo provinciale dei Carabinieri, dopo una serie di accertamenti, ha dichiarato che probabilmente la morte dell’uomo è legata a vicende annesse al mondo della droga.

È stato supposto che Di Battista è stato coinvolto nelle vicende che negli ultimi mesi ha interessato i tre grandi clan mafiosi degli Strisciuglio, Di Cosola e Parisi. Il delitto infatti, sembra rappresentare l’ultimo episodio di quella tragica catena di sparatorie e agguati che negli ultimi tempi ha insanguinato l’area del sud barese compresa tra Carbonara, Ceglie, Noicattaro, Adelfia, Valenzano, Triggiano, Casamassima e Capurso.

Ricordiamo che l’omicidio è avvenuto in via Dante, nella prima mattinata del 14 febbraio con un colpo di pistola al torace.

Probabilmente il killer si è avvalso di un “palo” che gli ha fornito le indicazioni per portare a termine il colpo programmato. Si è supposto che lo stesso sia stato necessario per far allontanare l’esecutore da Conversano. Gli investigatori pensano che l’assassino, forse un forestiero, ha avvicinato la vittima a piedi, quasi certamente a volto scoperto e aperto il fuoco da solo.

Commenti 

 
#4 W SAVIANO 2010-06-29 18:09
L....E o chi tu sei, ma vergognati! QUESTO STATO MAFIOSO DEVE SPARIRE. ORA!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 L.......E 2010-06-29 16:20
E STATO UCCISO DA GENTE IMPOTENTE CHE NON HA AVUTO LA FORZA DI AFFRONTARLO CON LE MANI...ERA UN GRANDE !!!! AIUTAVA QUALSIASI PERSONA CHE SI TROVAVA IN DIFFICOLTA. . .
Segnala all'amministratore
 
 
#2 ... 2010-03-09 19:11
Delitto= con il termine si intende il reato, in genere piuttosto grave, per il quale è previsto da una norma penale una pena detentiva o pecuniaria, nonché una pena accessoria.
Esempi di delitti sono: l'omicidio, previsto dall'art. 575 c.p. punito con non meno di 21 anni di reclusione; ecc....
Segnala all'amministratore
 
 
#1 L4c4p4g1r4 2010-03-09 01:58
Citazione:
Il suo delitto
????
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI