Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

FURTO SCOOTER: VIGILANTES E CARABINIERI FERMANO I LADRI

carabinieri0001

Una banda originaria di Casamassima, formata da tre ragazzi, di cui un minorenne ed un pregiudicato, nel pomeriggio di lunedì ha tentato il colpo della giornata, rubando uno scooter nel parcheggio di un supermercato. Tuttavia, il padre del proprietario del motorino, accortosi del comportamento sospetto dei tre, ha immediatamente allertato la locale stazione dei Carabinieri.

Sono iniziate le ricerche, congiuntamente ai vigilantes, che hanno portato a bloccare un furgone “Fiat Ducato” sulla provinciale Conversano-Casamassima. Il conducente, che stava aspettando i complici per caricare lo scooter, all'alt intimato dai vigilantes ha accennato la fuga, ma è stato repentinamente bloccato. La successiva perquisizione ha evidenziato la presenza degli "attrezzi da lavoro"  all’interno del veicolo.

Lo scooter è stato riconsegnato al suo proprietario e i tre ladri denunciati. In particolare, ed è stato emesso un provvedimento restrittivo nei confronti del pregiudicato che, per tre anni, non potrà entrare in paese.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI