Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

INCIDENTE MORTALE SULLA CONVERSANO-RUTIGLIANO

incidente-mola-vigile

Poche ore fa, sulla provinciale Conversano-Rutigliano si è verificato l'ennesimo tragico incidente.

Dalle prime notrizie apprese, quattro ragazzi originari di Noci, tutti di età compresa tra i 19 e i 20 anni, nel mentre percorrevano la provinciale, hanno sbandato all'altezza del bivio per Mola finendo fuori della carreggiata.

Jennifer Nunes Joacquim, studentessa diciannovenne è deceduto sul colpo, mentre un'altro è in rianimazione. Più "fortunati" i restanti due che, al momento, sono ricoverati rispettivamente con prognosi riservata e prognosi di 30 giorni.

La redazione esprime la sua vicinanza ai famigliari.

Commenti 

 
#2 Jennyfer Nunes Joaquim VIVE!! 2010-06-16 21:28
Jennyfer perchè sei andata via? Ci manchi tantissimo...NON TI DIMENTICHEREMO MAI PICCOLO ANGELO VOLATO VIA COSì PRESTO!! SO CHE IN QUESTO MOMENTO CI STAI GUARDANDO DA LASSU' E PERTANTO VOGLIO DIRTI CHE TI VOGLIAMO UN CASINO DI BENE, NONOSTANTE CI SIAMO CONOSCIUTI SOLO DA POCO TEMPO!!!Jennyfer Nunes Joaquim VIVE!!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Gianmarco 2010-06-12 15:52
Ciao Jennifer ci mancherai da Gianmarco F. di Putignano, uno dei tuoi tanti amici. Io e miei amici siamo vicini anche alla tua famiglia per questo dolore e vuoto immenso che ci è scaturito in seguito a questo tragico evento!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI