Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

“JAZZ IN TERRAZZA”: SI APRE CON ARNESANO E MONTRONE

PAOLA-ARNESANO

«Al via a Conversano la rassegna “Jazz in Terrazza”. Primo appuntamento venerdì 30 luglio, ore 21, sulla Terrazza Franchini (di fronte al Municipio) con Paola Arnesano (voce) e Bruno Montrone (pianoforte).

Definita la migliore cantante jazz italiana, (nel 2009 ha vinto Best Jazz Singer), sempre alla ricerca di nuovi terreni sui quali far cantare il jazz, sarà protagonista di una serata indimenticabile all’insegna della buona musica in ottima compagnia.

La Terrazza Franchini, infatti, è un piccolo angolo di paradiso, nel cuore del centro storico, che si affaccia sui tetti della Città d’Arte regalando un panorama suggestivo. Regno del relax e del bon vivre, grazie al deus ex machina Francesco Apicella, crede in una cucina globale dove i sapori orientali si sposano bene agli aromi mediterranei. La scommessa è proprio quella di dimostrare come questa può trovar ospitalità anche su una terrazza pugliese.

Ed è proprio la Puglia ad essere protagonista nei bianchi muri di pietra dove, appena subito dopo il tramonto, si riflette la luce delle candele, mentre il vento di levante  soffia tra le foglie di un albero di fico. Affacciatevi sulla Terrazza Franchini  sonorità, colori e profumi di Puglia.

Prossimi appuntamenti sulla Terrazza Franchini: Sabato 31 luglio, ore 21, The Diamonds in concerto; Domenica 1° agosto, ore 21, la splendida voce di Patrizia Conte».

 

Info-prenotazioni:

080/ 89 72 186 – 338. 33.37.000

www.terrazzafranchini.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI