Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

LECTOR IN FABULA: CERIMONIA D'INAUGURAZIONE

lector2010

Giovedì 9 settembre alle ore 12.00, presso la sala "Matteo Fantasia" del plesso municipale di Conversano (Piazza XX Settembre) avrà luogo la cerimonia di inaugurazione della sesta edizione del festival di approfondimento politico-culturale  “Lector in Fabula”.

Interverranno Avv. Gianvito Mastroleo, Presidente “Fondazione Di Vagno”, Filomena Liturri, “Presidente Ass. Presidi del libro“, Giuseppe Lovascio sindaco di Conversano,  Francesco Schittulli Presidente provincia di Bari,. Silvia Godelli, ass.al Mediterraneo della Regione Puglia

L'edizione 2010,  “L'Italia che manca”, si svolgerà nel centro storico di Conversano dal 9 al 12 settembre 2010. Il tema vuole essere sincera adesione ai valori fondanti della  comunità nazionale e occasione per interrogarsi sul presente e sul significato dell' "essere italiani".

Lector in Fabula non è solo festival di libri e lettori ma è anche laboratorio culturale con seminari ed incontri, senza trascurare spazi dedicati alla creatività e attività ludico-didattiche per i bambini.

Il festival è promosso ed organizzato dalla “Fondazione Di Vagno”, in collaborazione con i “Presidi del Libro“  e la facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bari, con il sostegno del Comune di Conversano ee della Provincia di Bari, della Regione Puglia -  dell'Assessorato al Mediterraneo, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI