Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

MUSICALMENTE, APERTE LE AUDIZIONI PER IL MUSICAL

MusicalMente

L’associazione MusicalMente di Conversano è in fermento. Abbiamo conversato qualche minuto con il regista Vito Di Leo, sorseggiando un buon caffè.

Scopriamo così che la compagnia teatrale, dopo il successo di Peter Pan e Il tempo delle cattedrali, è nuovamente all’opera per portare in scena la storia di Pinocchio.

Perché avete scelto la favola di Collodi?

“E’ una storia per tutte le età. Le musiche saranno coinvolgenti ed emozionanti; tutto affiancato da importanti scenografie e coloratissimi costumi. Una delle novità di quest'anno saranno le audizioni”.

E delle audizioni per il nuovo musical?

“Abbiamo ricevuto diverse richieste di partecipazione da ragazzi talentuosi di Conversano e non. Alcuni hanno già preso parte alle "Nostre produzioni", vorrebbero essere con noi per questo nuovo musical. Abbiamo comunque deciso di indire delle audizioni, per permettere ad altri di affiancarci. Sono utili per cercare con più attenzione ragazzi talentuosi adatti a ricoprire un ruolo in base alle proprie capacità vocali e recitative. Cercheremo di non escludere nessuno”.

Per le musiche ha mai pensato a una band o un coro?

“Non ci è ancora capitato, ma ci stiamo già lavorando per presentarlo in un futuro progetto, magari per l’estate 2011. Per quanto riguarda i cori, quest'anno il maestro Gianclaudio Madio (direttore musicale e vocal coach dell'associazione) curerà le parti corali dell'ensemble, quindi gli attori stessi in alcuni brani saranno sia ruoli "principali" che coro”.

Questa volta, come sorprenderà il pubblico?

“Stiamo lavorando per voi. Ancora tutto top secret…  Vi aspettiamo numerosi prossimamente a teatro e... W l'associazione "MusicalMente"!! Noi ce la stiamo mettendo tutta per presentare al "nostro" pubblico un prodotto di qualità”.

Per chi fosse intenzionato a ricevere notizie sulle audizioni per questo nuovo lavoro teatrale basta iscriversi su facebook al gruppo “Pinocchio 2011 associazione musicalmente”.

Commenti 

 
#3 jodie gazzy 2010-10-05 19:24
Sento che sarà un mega successone!!!!In bocca al lupoooooo a tutti!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Piersilvio 2010-10-04 18:48
non vediamo l'ora.....
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Gianclaudio 2010-10-04 10:39
...a breve saremo online con www.associazionemusicalmente.it ;-)
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI