Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

MONZIGNORE, A TEATRO PER BENEFICENZA

MONZIGNORE-2010

Il giorno 20 dicembre 2010, con inizio alle ore 20,00, presso il CineTeatro Norba di Conversano, il GRUPPO TEATRALE “LUCIANA LOCAPUTO” rappresenta la commedia in due atti “MONZIGNORE”, scritta da Beppe Cacciapaglia.

Il gruppo teatrale nasce con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla ricerca scientifica medica e per beneficenza. Per questa occasione, l’incasso sarà devoluto per metà all’Associazione APLETI (Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’Infanzia), l’altra metà sarà inviata al Sindaco di Betlemme per la costruzione di un forno a legna per i bambini palestinesi.

Al termine della rappresentazione, nel foyer del teatro, compreso nel ticket di ingresso pari a 5 euro, è previsto un momento di socializzazione con la degustazione di una tipica specialità culinaria con vini, uva e pasticcini.

Le Aziende che hanno aderito sono:

  • la Ditta FERRARA di Triggiano;
  • l’Azienda Vinicola COPPI di Turi;
  • l’Azienda produttrice di uve di DONATO FANELLI di Conversano;
  • il BAR MEDITERRANEO di Conversano.

Alla manifestazione partecipa con entusiasmo il Prof. Antonio Magistà, docente presso l’Istituto Alberghiero di Castellana Grotte, che si avvarrà, grazie alla disponibilità del Preside Prof. Francesco Tartaglia, della collaborazione di studenti dello stesso Istituto.

Un sincero ringraziamento al Geom. Luigi Tauro titolare della ditta di costruzione e manutenzione iTaLiana per il sostegno concesso.

Un sincero ringraziamento per la sensibilità mostrata dai Fratelli Fanelli titolari dell’autosalone  sito in via Cozze –vendita auto nuove e usate.

Prima della rappresentazione, patrocinata dall’Amministrazione comunale, la sig.ra Monia Pinzaglia, Presidente dell’Apleti Onlus, esporrà le finalità dell’Associazione che rappresenta.

 

MONZIGNORE_DICEMBRE_2010

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI