Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

PREMIO DI STUDIO “M. FANTASIA”, REGOLAMENTO

municipio

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 03.03.2009, esecutiva ai sensi di legge, avente il seguente oggetto: “Regolamento per i premi di studio “M. Fantasia”. Esame ed approvazione nuovo schema di Regolamento”

SI COMUNICA CHE

entro il 30 giugno 2011 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di n. 2 premi di studio, di € 2.000,00 ciascuno, di cui uno per tesi di laurea specialistica, o magistrale a ciclo unico, o quadriennale secondo i vecchi ordinamenti, o per tesi di dottorato di ricerca e un altro per saggi o studi monografici già completati sulla storia politica, economica, sociale, giuridica, letteraria del Mezzogiorno contemporaneo.

Possono presentare domanda di partecipazione laureati/e di età non superiore ai trentacinque anni; la domanda dovrà essere indirizzata a Comune di Conversano – Area Politiche Culturali – P.zza XX Settembre, n. 25 e sarà corredata – oltre a n. 7 copie della tesi o del saggio o studio monografico - dalla seguente documentazione:

  • scheda personale indicante i dati anagrafici, residenza e cittadinanza;
  • corso di laurea o di dottorato frequentato e il titolo di studio,
  • attestato del professore titolare dell’insegnamento presso cui è stata svolta la tesi o del tutor per i corsi di dottorato;
  • titolo e natura del lavoro o della tesi;
  • eventuali ulteriori titoli (pubblicazioni, partecipazione a master, corsi di alta formazione, corsi di perfezionamento eccetera).

Ulteriori informazioni sui premi di studio “M. Fantasia” possono essere acquisite presso l’Area Politiche Culturali in Via Porta Antica della Città n. 1, tel. 080.4951027 – 080.4959149.

 

L’Assessore alle Politiche Culturali
Pasquale Sibilia

Il Sindaco
Avv. Giuseppe Lovascio


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI