Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

NEK A CONVERSANO. Gallery

nek

Anche Conversano è stata una delle tappe del “Nek European Tour- Quartet Experience”, in cui l'omonimo cantante, sabato 30 aprile, ha eseguito alcune delle canzoni contenute nel suo ultimo album “Greatest Hits 1992-2010 – E da qui”, intrattenendo i fan accorsi al Palasangiacomo.

Due ore di spettacolo puro di uno degli artisti italiani più celebri, la cui esibizione ha mandato in visibilio la platea che è scattata in piedi non appena Nek ha fatto il suo ingresso sul palco. Tra i vari brani eseguiti, tanti dei suoi tormentoni come “Laura non c'è”, ma anche composizioni che trattano argomenti di stretta attualità molto delicati come “Nella stanza 26”, che ha come tema il problema della prostituzione,  o “E da qui”, la quale è stata utilizzata dal dipartimento per le politiche antidroga per uno spot pubblicitario.

Altro momento emozionante del concerto è stato, inoltre, l'esecuzione, da parte del cantante, del brano “È con te”, dedicata alla figlia Beatrice, nata da poco. Il tour di Nek ha, come detto, pubblicizzato la sua “Greatest Hits 1992-2010”, che è stata messa in commercio il 16 novembre e, nel giro di due mesi, è diventato già disco di platino. Di ottima qualità è stata anche la scenografia allestita dagli organizzatori, così come l'audio percepito durante l'esibizione dell'artista. Non si sono verificati problemi di viabilità né prima, né dopo il concerto.

Commenti 

 
#1 Laura Noncé 2011-05-10 23:26
Gran bel flop
(mezzabbotta di 1 oretta)

tutti, anche i giocatori della pallamano, han declinato l'invito del sindaco e accoliti che dispensavano biglietti gratis
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI