Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

IL TIMBRO BLACK DI MARIO BIONDI A CONVERSANO

Biondi_Band

Mario Biondi, la voce più "black" del panorama musicale italiano, è in tour per tutta l’Italia e farà tappa in Puglia, il prossimo 4 agosto, con uno spettacolo attesissimo a Piazza Castello.

L’artista catanese sempre più ambito anche all’estero ha da poco preso parte a due prestigiosi festival jazz d’Europa, il Bratislava Jazz Festival e il Montreux Jazz Festival. L'ennesima consacrazione per Biondi, che sin dall'inizio della sua carriera si è guadagnato la stima oltreconfine da parte di pubblico e addetti ai lavori, grazie anche alle eccellenti collaborazioni con artisti internazionali.

Reduce dal grande successo discografico di "Yes You", il doppio cd live prodotto da Tattica, e dal successo cinematografico del film d’animazione Rio, dove ha prestato la voce ad uno dei protagonisti della pellicola, Biondi è tornato a cantare dal vivo con un nuovo Tour italiano dallo scorso 21 maggio.

Uno spettacolo completamente nuovo con arrangiamenti che rispolverano la natura jazz di Mario Biondi, in cui protagoniste assolute saranno la musica e la sua inconfondibile voce, calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura. Sul palco con Biondi anche la consolidata band composta da musicisti e solisti di primo piano che presenteranno, tra gli altri brani, “My girl”, il nuovo singolo nelle radio in questi giorni.

 

Biglietti in prevendita su www.bookingshow.com

I° settore posti a sedere numerati 55 euro

II° settore posti a sedere numerati 45 euro

III° settore posti a sedere numerati 35 euro

 

Info

Over Eventi

0809675496

3348612289

Commenti 

 
#3 Gianvito F. 2011-07-18 09:24
Artista prestigioso per Conversano.

Purtroppo alcuni conversanesi ignorano che piazze e spazi pubblici SOVENTE vengano destinati ad eventi di questa portata anche in città più blasonate, quali Firenze, Milano e Roma. Quando lo fanno altrove, va bene. Ma a casa nostra, beh, no!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Finti E20 2011-07-17 09:11
Spazio pubblico tolto a fini privati
(e Lofano non se ne lamenta ?):
far soldi con il concerto, avete visto i prezzi ?

l'amministrazione baratta un po' di spazio pubblico pregiato per la bella figura (vedendosi anche graziosamente regalato un evento gratis), così da fregiarsi di aver organizzato anche quest'anno un ricco programma di sicuro (?) richiamo tanto apprezzato (?) che intanto pensano di far fuori l'assessore per far posto a qualcuno dei neo-scilipoti da far entrare in maggioranza a puntellare la baracca dilianiata dalla faida nel partito degli onesti
Segnala all'amministratore
 
 
#1 PERcaso 2011-07-16 17:03
ancora spazio pubblico tolto alla città
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI