Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

“CONVERSANO’S GOT TALENT”

got-talent

L’Associazione “Musicalmente” in collaborazione con la “Paradise’ gang” ha supportato, nello scenario dell’anfiteatro Belvedere, un ‘talent show’ finalizzato alla scoperta di ‘star’ della musica e della danza del nostro paese.

La Kermesse è iniziata venerdì sera dopo un’interminabile attesa, in cui il pubblico è stato intrattenuto con brani musicali ritmati e accattivanti che spaziavano dal rhythm’n blues all’Hip-hop. L’attesa è stata presto ripagata con uno show brillante all’insegna del buon umore e del divertimento. Protagonisti della serata sono stati giovani desiderosi di mettersi in gioco con le proprie abilità nel canto e nella danza, di fronte ad un pubblico pronto ad acclamarli e a divertirsi nel fare da supporter ai concorrenti preferiti.

La serata è stata animata dal talent scout Vito Dileo e proseguirà con altre due appuntamenti, che si terranno il 22 e il 28 Luglio prossimi, sempre nello stesso scenario. I migliori talenti di Conversano si esibiranno e i più fortunati parteciperanno alla finalissima del 28 Luglio, in cui verrà decretato il vincitore. Lo show è stato, in seguito, vivacizzato con sketch esilaranti di ospiti, tra cui sono emersi incredibili imitatori di cantanti ben noti al pubblico, come Massimo Ranieri, preso a modello da Nicola Lorusso e non poteva mancare l’imitazione di Adriano Celentano.

I più ‘bravi’ si sono sfidati con balletti, canti che hanno dato vita ad uno show il cui intento è stato quello di coinvolgere il pubblico in un “ sano e professionale divertimento”. Lo spettacolo è stato presentato come un varietà abbellito da esibizioni all’insegna della comicità e del divertimento; il tutto intervallato dalle gag spassose del mattatore Antonio Spagnolo.

Datosi le positive premesse dello spettacolo, si spera in un coinvolgimento di un numero sempre maggiore del pubblico, soprattutto per i giovani che, aderendo alla gara, possono, in tal modo, provare a emergere dall’anonimato e trovare nello show ottimo banco di prova per il proprio talento.

Commenti 

 
#11 ASS MUSICALMENTE 2011-07-19 23:01
In primo luogo grazie a tutti per i commenti, l'importante è che se ne parli. Volevamo solo chiarire alcuni punti: 1. L'associazione musicalmente nasce nel 2009, se si guarda il suo storico ha all'attivo diverse produzioni di MUSICAL ( PETER PAN, NOTREDAME, PINOCCHIO) e la partecipazione a diverse manifestazioni non solo a Conversano. 2. Bisognerebbe andare a guardare anche lo storico di questa manifestazione, quest'anno totalmente rinnovata. 3. Quest'anno oltre al talent con la paradisegang stiamo organizzando la DISCOTECA SOTTO LE STELLE per i ragazzi. Il tutto sono 6 serate con un contributo di €1500 (lo dico perchè i conti sono pubblici). Sapete quanto costa solo di SIAE 6 serate?
DETTO QUESTO SPERIAMO DI DARE SEMPRE ALLA NOSTRA CITTÀ, IL GIUSTO LIVELLO DI SPETTACOLO, sempre al 100%
VI ASPETTIAMO IL 22 IN ANFITEATRO!
Segnala all'amministratore
 
 
#10 Gianvito F. 2011-07-19 10:35
@ Pinco Pallino (che tristezza non avere a che fare con entità reali)

Esiste un limite della decenza. Per quanto a noi colti cittadini di Casale Cupersanum questo talent show non piaccia, c'è gente a cui piace e non mi pare che l'evento offenda o leda la altrui libertà. Anche io non organizzerei certe cose o quantomeno le delocalizzerei per offrire ai turisti qualcosa di più consono nei nostri spazi storici e monumentali, ma è pure vero che di spazi non ce ne sono tantissimi e quella schifezza di anfiteatro (per cui vedo sempre troppa poca indiginazione) si presta ottimamente. Poi oh, nel cartello estivo ci sta anche il jazz nei chiostri, Imaginaria, Lector in Fabula (anche se un po' troppo in là con la data forse), il festival Caratteri Mobili, i festeggiamenti di San Rocco e la riapertura della Pinacoteca... In tempi di crisi non è assolutamente male; meglio si può fare e penso che si farà...
Segnala all'amministratore
 
 
#9 Marina C. 2011-07-18 21:47
è vero che viviamo in un paese democratico e quindi è lecito manifestare il proprio pensiero negativo .....ma chissà xkè questa gente non ha il coraggio di firmarsi con il vero nome, e soprattutto xkè non dimostrano di saper fare qualcosa di meglio ..... facile dare addosso a dei ragazzi che cmq si danno da fare e che non si mettono in tasca neanche un centesimo ma si mettono in gioco con estro e coraggio.
Segnala all'amministratore
 
 
#8 Pinco Pallino 2011-07-18 19:00
@Nota Bene
"é un assessore, non l'hai votato tu....l'ha scelto il sindaco....

per sgombrare il campo da equivoci"

Chiaramente...e aggiungerei...embè?
Peggio ancora...
Segnala all'amministratore
 
 
#7 Pinco Pallino 2011-07-18 18:55
@Gianvito F.
"Impongono"??? Quindi se io volessi organizzare la "Sagra dell'Escremento" liberalismo e democrazia imporrebbero al comune di dare il patrocinio? Non credo che la suddetta sagra violi qualche legge. E allora? L'operato del comune va giudicato non solo rispetto all'osservanza delle regole ma anche nel merito di ciò che fa!
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Nota bene 2011-07-18 14:13
@cittadina delusa

é un assessore, non l'hai votato tu....l'ha scelto il sindaco....

per sgombrare il campo da equivoci.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Gianvito F. 2011-07-18 09:22
La manifestazione non piace nemmeno a me, ma liberalismo e democrazia impongono a chiunque di autorizzarle, a meno che esse non violino qualche legge (e non mi pare). Il patrocinio del Comune non vuol dire "soldi", spero sia chiaro questo. L'Associazione spazia di generi, mi sembra organizzi anche musical e, come tutte, riceve finanziamenti pubblici del tutto leciti. Se non altro, non fa parte di quelle associazioni fantasma che non si vedono far qualcosa da un bel po' di tempo.

Intervengo sul merito della Pinacoteca... Da quello che so, il primo bando per il riallestimento andò deserto e questo ha ingenerato un ritardo di qualche mese sulla tabella di marcia... Dovrebbe riaprire fra Agosto e Settembre!
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Pinco Pallino 2011-07-17 18:34
D'accordissimo con i commenti precedenti. Una manifestazione inutile triste e beceramente "televisiva". Livello infimo. A chi dovrebbe/potrebbe interessare? Per fortuna a Conversano non siamo tutte scimmie sub-acculturate senza nessun senso critico.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Rosalino Cellamare 2011-07-17 00:29
sempre più provinciali: bravissimi

intanto apprendiamo che Musicalmente è un'associazione.
Sarà senza fine di lucro?
Godrà di agevolazioni fiscali ?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 cittadina delusa 2011-07-16 18:23
che cavolata di evento. ecco perchè conversano non ha turisti! si pensa a dare soldi inutili a qualcosa che non serve, invece di risistemare il castello e le sue sale! ma la pinacoteca non doveva riaprire oggi????
caro pasqualino, se tempo fa ti abbiamo votato perchè credevamo in te, ora ci hai profondamente deluso.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 dippiù 2011-07-16 17:02
OPPURE PRESENTARSI COME CONSIGLIERI COMUNALI!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI