Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

23 LUGLIO: 'CICLO TOUR. GUIDA DI CAMPAGNA'

ciclo-tour

Made in Puglia e Uscita di Sicurezza, all'interno del progetto "Città Aperte", che vede l'apertura delle chiese e la visita dei luoghi storici della città, organizzano itinerari cicloturistici alla scoperta delle bellezze naturali e le tracce storico culturali della Riserva Naturale Orientata LAGHI DI CONVERSANO E GRAVINA DI MONSIGNORE.

La partecipazione è gratuita ed è gradita la prenotazione per via telefonica (3334986240 Alessandro) o via email.

Si accetteranno gruppi non superiori alle 20 persone. Questo è un servizio di guida turistica per tanto i partecipanti dovranno essere già muniti di bicicletta equipaggiata con rapporti e battistrada della ruota adatto a piccoli tratti sterrati, oltre che a caschetto personale e acqua.

I percorsi si snoderanno per le vie di campagna di Conversano passando dalla chiesetta di Santa Caterina, lago di San Vito, attraversamento della provinciale per Polignano (altezza semaforo), chiesetta della Madonna D'Andria, lago Vignola, attraversamento della provinciale per Monopoli, masseria Tauro Carlo, masseria San Pietro, lago Minuzzi, Serragambetta, attraversamento della provinciale per Castellana, Torre e villaggio di Castiglione con la chiesetta dell'Annunziata, lago di Castiglione, attraversamento della provinciale per Putignano, chiesetta di San Lorenzo, chiesetta di Santa Lucia, chiesetta della Maris Stella, rientro in paese, per un totale di 22 km.

Gli incontri sono previsti alle ore 8 e 30 di mattina presso piazza Cesare Battisti a Conversano nei seguenti giorni: sabato 23 luglio, sabato 6 agosto, sabato 20 agosto e sabato 10 settembre.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI