Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

I FANS’N’ROSES A CONVERSANO: STRABILIANTI

fansn-roses1

La cellula originale della band si è formata nei primi anni '90 grazie ai chitarristi Angelo e Nico i quali, durante un Live Show presso un liceo della provincia di Bari, hanno conosciuto ed arruolato il cantante Daniele. Sono così partiti con una serie di esibizioni di buon livello, cui però ha seguito una battuta d'arresto, causa: impostazione della vita adulta di ciascun componente.

La passione per la musica, però, ha continuato a vivere. Dopo più di 10 anni, ha fatto ingresso, in pianta stabile, il roccioso batterista Gianni, amico d'infanzia dei chitarristi e direttore di un importante centro sportivo  presso il quale si allenava Ulan, serio ciclista che, dopo aver sentito parlare di strumenti ed amplificatori, è corso in garage per riesumare il suo adorato basso abbandonato da circa 20 anni...gettando la bici alle ortiche!

La forza della passione per i Guns è emerso subito, così come lo straordinario feeling personale; ricontattare il cantante è stato un passo necessario per riprendere il “viaggio interrotto”, e così sono ufficialmente nati i “FANS’N’ROSES”. La band è composta da: DANIELE (voce); NICO e ANGELO (chitarre); ULAN (basso); GIANNI (chitarra).

Commenti 

 
#1 stefaniarose 2011-07-23 13:30
questo gruppo è fantastico !!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI