Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

“NOVELLO SOTTO IL CASTELLO ”

Invito_Conferenza_Stampa__-NOVELLO_SOTTO_IL_CASTELLO_2011 CONFERENZA STAMPA Copia_di_Invito_Conferenza_Stampa__-NOVELLO_SOTTO_IL_CASTELLO_2011

Martedì 8 Novembre 2011, ore 18, nell’aula Consiliare

Presentazione Terza Edizione

Fervono i preparativi per la terza edizione del“Novello Sotto il Castello”, evento in programma dal 11 al 13 novembre 2011 nel suggestivo centro storico di Conversano, anche Città d’Arte. Le novità saranno illustrate alla stampa Martedì 8 Novembre 2011, ore 18.00, nell’aula Consiliare della Città di Conversano (solo in caso di Consiglio comunale la conferenza si sposta alla stessa ora nella sede dell’associazione: via XXV Luglio, 9).

Ideato e organizzato dall’associazione Culturale “La Compagnia del Trullo” di Conversano, con il patrocinio di Comune, Provincia, Regione e Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, presenta quest’anno un programma ricco di appuntamenti: vino, musica e tradizione gastronomica, quella della nostra terra, la Puglia, fatta di pane e olive nere. I dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa. Ai giornalisti presenti sarà consegnata una cartellina stampa e un cadeaux: una bottiglia di vino gentilmente offerta dalla cantina D’Alessandro Vineyards di Conversano (www.dalessandrovineyard.com).

Interverranno: Antonio Innamorato, presidente dell’associazione “La Compagnia Del Trullo”,Giuseppe Lovascio, sindaco di Conversano; Pasquale Sibilia, assessore alle Politiche Culturali, Giuseppe Locorotondo, assessore alle Attività Produttive,Vito Antonio Galasso, presidenteAssociazione Turistica Pro-Loco.

UFFICIO STAMPA

Maria Sportelli


Commenti 

 
#6 Johnny86 2011-10-28 19:26
Per fortuna la maggior parte dei cittadini (almeno spero) non fa questi ragionamenti.
Non sono ragionamenti da cittadini!
Se tutti fossero come voi Conversano sarebbe un paese ancora più morto.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Gianvito F. 2011-10-26 23:50
Bene. I bilanci sono PUBBLICI, va' e leggili. Non vi è obbligo legale di pubblicarli, ma solo di comunicarli al Comune. Vai al Comune e fatteli dare.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Lena Canti 2011-10-25 15:43
x Gianvito F. : L'associazione deve (DEVE) rendere conto ai cittadini (solo) dei soldi che il Comune elargisce, perché sono tasse che la comunità PAGA!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Gianvito F. 2011-10-24 10:10
Non vedo perché un'associazione debba rendere conto a voi dei costi (che potrete trovare nel prossimo bilancio comunque) e della ricaduta economica, dato che l'iniziativa è sempre stata finanziata da sponsor (e forse parte dal Comune, come contributi che ricevono TUTTE le associazioni che presentano progetti decenti).
Segnala all'amministratore
 
 
#2 ENTENOM 2011-10-22 14:19
TUTTI SOLDI BUTTATI!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 gio valachi 2011-10-22 10:07
I cittadini vorrebbero conoscere il costo dell'evento e soprattutto se sono stati coinvolti tutti i settori economici della città.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI