Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

SposAmi, AL VIA DOMANI LA TERZA EDIZIONE

sposami 2011

La favola sta per cominciare, tra qualche giorno un tappeto rosso scivolerà  lungo il viale che conduce ai cancelli di  Dimora Mazzaro, sala-ricevimenti del complesso turistico Antica Masseria di Conversano, dove sabato 19 e domenica 20 novembre 2011 avrà luogo la terza edizione di SposAmi. Uno dei più importanti eventi fieristici dedicati al matrimonio a Sud di Bari. Ideato e promosso da “L’Officina delle Idee” di Michele Fortunato, rende omaggio all’amore e alla tradizione del Matrimonio, qui a Sud un patrimonio tutto da valorizzare per via di certe ritualità che appartengono alla nostra gente.

E’ la favola che si realizza, dell’amore che prende forma nell’essenza di un percorso da costruire giorno dopo giorno, proprio come avviene nella fase di preparazione al giorno del Sì lo voglio: la scelta degli abiti, la sala, le foto, le bomboniere, il fotografo. Ogni dettaglio per non dimenticare un momento che la coppia di sposi vuole unico. Così seguendo questo itinerario, tracciato già nelle due precedenti edizioni, SposAmi entra magicamente nella storia del matrimonio, scrivendo un altro capitolo per valorizzare e dare spazio a quelle aziende del territorio che per professionalità ed esperienza non lasciano nulla al caso.

Tutto comincia sabato 19 novembre, alle ore 17,00. In una atmosfera da vero sogno: nani e folletti tracce di manieri e torri, principi e principesse, cortigiani e musiche medioevali dei Collegia, si apriranno i cancelli per incontrare i professionisti del matrimonio. Così la sala ricevimenti Dimora Mazzaro, immersa nel suo immenso giardino, diventa una vetrina per soddisfare ogni esigenza: “Magie per divenire”: Hair Stylist e Make Up per il vostro look; “Nessun limite”: il Wedding Planner per le ultime novità nel settore matrimonio; «Il sorbetto dell’amore»: Nicola Netti un artista per le vostre dolcezze.

Al taglio del nastro, ore 19, ci saranno tutti: gli sposi, gli invitati e le numerose autorità invitate per la grande occasione. Tutti per brindare insieme alla luce della luna e poi lasciarsi trasportare, come in una grande favola dalle note della band Sciamaballà, concerto a cura di MAS – Musica Arte Spettacolo.

Il programma prosegue domenica 20 novembre: orario dalle 10,00 alle 22,00, alternati momenti di animazione spettacolare e musica nel corso di tutta la giornata,  atteso “Lo still life dell’arte”: artisti di strada per stupire. Ma alle ore 20,00 “charme&glamour”, sfilata di abiti da Sposa con gli atelier Grazia Marchitelli di Putignano e Magie Sposa di Gioia del Colle e Cerimonia con le creazioni di “Patrizia Pepe by Mery Rose Atelier” di Noicattaro. Conducono Mauro dal Sogno e Rossana Rodio. La colonna sonora della serata è affidata al Maestro Vincenzo Schettini. Sposami cala il sipario alle 21,30.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI