Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

ARTISTICAMENTE: ALTERNATIVA CULTURALE

artisticamente

 L’Associazione Culturale “ArtisticaMente – Mecenati per passione” si apre alla città e mette a disposizione di tutti la preparazione dei propri soci, nonché di docenti altamente qualificati.

 

Rendiamo noto che saranno attivati a breve corsi di teatro e di scrittura creativa. L’alternativa culturale sarà offerta non solo alla città di Monopoli, ma anche a tutto il territorio: i corsi di teatro e improvvisazione teatrale e di scrittura creativa, infatti, si terranno anche a Conversano e, nello specifico, presso gli studi cinematografici e televisivi Domasya Film.

 

A Monopoli, presso la sede dell’associazione (via P. Togliatti 56), in data 13 gennaio dalle 20 alle 22, si terrà la prima lezione – prova gratuita, in seguito alla quale ciascun partecipante potrà decidere se confermare la propria iscrizione.

 

Oltre ai due corsi precedentemente citati, sarà possibile fruire di: corsi di lingue straniere, doposcuola, recupero scolastico per ogni materia e per ogni ordine e grado di scuola, ripetizioni e preparazioni per esami universitari, assistenza alla preparazione di tesi universitarie.

 

L’Associazione“ArtisticaMente – Mecenati per passione”, già presente sul territorio, mette a disposizione di chiunque la propria serietà e la disponibilità che hanno sempre contraddistinto i suoi operatori.

 

Per info e contatti:

- mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- tel. 3403055210 – 3497504162

 

Associazione Culturale “ArtisticaMente – Mecenati per passione”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI