Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Ciclo-passeggiata alla scoperta della nostra ferrovia e dei caselli

indignati-speciali-logo

Domenica 4 marzo il Comitato Cittadino per la mobilità “Indignati Speciali”, in occasione della 5° Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticati, Vi invita a partecipare ad una ciclo-passeggiata alla scoperta della nostra ferrovia e dei caselli.

Raduno alle ore 9,00 presso la stazione Sud-Est dove, dopo aver ascoltato letture ed un po’ di storia delle ferrovie, partiremo alla volta dei caselli per arrivare in località masseria San Pietro. Qui dopo una pausa con letture e ristoro ritorneremo in Città.

Lunghezza del percorso in bicicletta: 16 KM

Difficoltà: Bassa

Si ringraziano i volontari che fungeranno da servizio d’ordine e da scopa.E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Il casco va messo in testa. Fuori dei centri urbani bisogna procedere in fila indiana. Si ricorda, inoltre, di rispettare i semafori, le precedenze e le norme elementari di circolazione e sicurezza, oltre al regolamento generale di gita. Il capo gita guida il gruppo, fa l’andatura e non va mai superato.

Il Comitato non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante la giornata. La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

ciclo-passeggiata

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI