Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Concorso Nazionale per Marce Inedite, "Ligonzo" protagonista

banda ligonzo

TARANTO - Martedì 27 marzo 2012, alle ore 11, nel salone di rappresentanza del Palazzo della Provincia di Taranto, conferenza stampa di presentazione del 10° Concorso Nazionale per Marce Inedite della Passione Città di Mottola.

L’evento è ideato e organizzato dalla Confraternita del SS Sacramento e Rosario di Mottola durante i tradizionali riti della Settimana Santa, in collaborazione con Bandalarga di Conversano (Festival musicale di concerti bandistici, brass, fanfare ed orchestre) e con il mensile di cultura e tradizioni del Sud “è Festagrande”.

Nel corso della conferenza saranno resi noti i dettagli e le novità del concorso, interverranno gli organizzatori Don Mauro Ranaldi, Antonio Nigro, il Maestro Angelo Schirinzi; il Presidente della Provincia, Giovanni Florido e il sindaco di Mottola Giovanni Quero, gli assessori Provinciali Franco Gentile, Giovanni Longo, e i consiglieri provinciali Luigi Pinto e Angelo Lattarulo.

Il concorso sarà curato dell’orchestra di fiati G. Ligonzo – Città di Conversano, diretta da M° Angelo Schirinzi e si svolgerà a Mottola, nella Chiesa Madre “S. Maria Assunta” (ex Cattedrale), sabato 31 marzo, alle ore 19.30.

Importante riconoscimento l'Adesione del Presidente della Repubblica all’edizione 2012 del Concorso Nazionale per Marce Inedite della Passione Città di Mottola”, al quale si unisce il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Taranto, Città di Mottola, Chiesa Madre Santa Maria Assunta di Mottola e Confraternita SS. Sacramento B.M.V. del Rosario.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI