Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Fondazione Di Vagno, Schittulli e Lovascio nel Consiglio d'Amministrazione

fondazione di vagno

Con l'insediamento, avvenuto lunedì 2 aprile nella sala Giunta della Provincia di Bari, del Consiglio d'Amministrazione eletto dalla Assemblea dei soci della Fondazione Di Vagno del 24 marzo scorso, si è conclusa la fase del rinnovo degli Organi per il prosimo triennio, che ha registrato la significativa novità dell'inserimento nel Consiglio neo eletto di Francesco Schittulli, Presidente della Provincia e del Sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio: entrambi proposti dal presidente Mastroleo per il riconoscimento del ruolo che quelle Istituzioni, non meno che la Regione già rappresentata con la prof.ssa Giuliana Trisorio Liuzzi, hanno avuto nello sviluppo e nel sostegno delle attività della Fondazione.

Il Consiglio uscente è stato pressocchè confermato, così come il Collegio dei Revisori, con la novità dell'ingresso del rag. Giovanni Simone, in sostituzione del dott. Busso, nominato componente del Comitato Scientifico.

Il Consiglio di Amministrazione su proposta di Schittulli, all'unanimità, dopo aver confermato nella funzione di Tesoriere il dott. Rocco Murro e aver riconosciuto il progresso registrato dalla Fondazione in questi ultimi anni (nell'ultimo anno la Fondazione ha acquisito come soci ordinari i Comuni di Barletta e Ostuni), ha confermato per il prossimo triennio Presidente della Fondazione l'avv. Gianvito Mastroleo, il quale ha ringraziato e confermato di voler perseguire gli impegni assunti con i Soci in occasione della presentazione del Bilancio preventivo 2012.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI