Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Nave Royal Caribbean attracca a Bari, Conversano firma l'accoglienza

sibilia-lovascio-royal-caribbean

Si chiama “Splendor of the Seas” ed è la nave da crociera della compagnia Royal Caribbean che, ogni domenica, attraccherà al Porto di Bari da dove partirà, poi, l’escursione dei crocieristi che avranno acquistato il pacchetto turistico legato alla città di Conversano.

In occasione del primo attracco della stagione, avvenuto domenica mattina, a bordo dell’elegante nave da crociera, si è tenuta la cerimonia inaugurale a cui hanno partecipato anche il sindaco Giuseppe Lovascio e l’assessore alla cultura Pasqualino Sibilia.

La collaborazione con Conversano, avviata lo scorso anno, aveva positivamente colpito gli organizzatori della Royal al punto che, per l’attracco inaugurale nel porto di Bari, hanno espressamente richiesto la presenza dell’associazione I collegia con i suoi figuranti in abiti storici, dimostrando di preferire la loro presenza a qualunque altro tipo di animazione offerta dagli altri paesi, i cui pacchetti sono, allo stesso modo, acquistabili sulla nave.

 

Commenti 

 
#1 Comunicato completo 2012-05-01 12:56
http://www.giuseppelovascio.it/notizie/in-evidenza/283-nave-royal-caribbean-attracca-a-bari-conversano-firma-laccoglienza-foto-e-video.html
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI