Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Zangardi e Giannini a Conversano per presentare "Sandrine nella Pioggia"

casa-delle-arti-locandina-sandrine-01

Domenica 6 maggio alle 21.30 alla Casa delle Arti di Conversano anteprima del film "Sandrine nella Pioggia" alla presenza del regista Tonino Zangardi e dell'attore Adriano Giannini.

Per l'occasione la Casa delle Arti promuove la proiezione del film con un prezzo davvero "low cost" di soli 3 euro ed invita gli appassionati di cinema d'autore ed indipendente a partecipare a questo evento di particolare pregio culturale.

Il film è già in programmazione in alcune sale d'Italia e sta ricevendo molti plausi da parte del pubblico grazie alla tenacia della casa di produzione e del regista che accompagna il suo film in questo tour nazionale supportato da quegli esercenti ed associazioni da sempre fedeli al cinema di qualità.

Il film è un noir ambientato in una Mantova piovosa dove si intrecciano le storie di anime e di corpi che pur incontrandosi non si trovano mai. Vicende del quotidiano di una città di provincia, si tingono di un'atmosfera magica e surreale, dove Leonardo (Adriano Giannini), nel tentativo di inseguire Sandrine (Sara Forestier), la misteriosa ragazza che forse viene dal passato, annulla il suo presente. Fra i vari interpreti si annoverano Goya Toledo, Luca Lionello, Monica Guerritore, Alessandro Haber, Elsa Mollien, Gaetano Carotenuto, Marco Zangardi e Lucia Loffredo.

Particolare riferimento del film è senz'altro l'attrice protagonista Sara Forestier che ha ricevuto nel 2005 e nel 2011 l'ambito premio César, riconoscimento cinematografico assegnato annualmente dal 1976 dall'Académie des arts et techniques du cinéma ai migliori film e alle principali figure professionali del cinema francese.

Per informazioni e prenotazioni tel 0802376965 - www.casadellearti.it

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI