Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

I finanziamenti pubblici per l’ampliamento o l’avvio di nuove attività

made-in-puglia

L’iniziativa imprenditoriale contro la crisi economica e occupazionale. Sempre più giovani decidono di intraprendere un percorso autonomo per riuscire a ritagliarsi un ruolo all’interno del mercato del lavoro, ma quali sono le reali opportunità che la Regione Puglia offre a coloro i quali vogliono mettere in campo il proprio talento per costruirsi un futuro degno di tale nome, magari valorizzando le tante eccellenze presenti sul territorio?

Se ne parlerà venerdì 15 giugno, alle ore 18, presso il Castello Aragonese (2° piano) di Conversano nel corso del convegno “I finanziamenti pubblici per l'ampliamento o l'avvio di nuove attività - le opportunità in Puglia”, organizzato dall’associazione Made in Puglia®.

Nell’occasione sarà presentato il nuovo progetto “Il tuo primo lavoro Eures” e sarà dedicato ampio spazio al nuovo bando Principi Attivi 2012, allo Start Up, all'Erasmus per giovani imprenditori e a tutte le modalità esistenti in Puglia per accedere agli strumenti di finanza agevolata per “fare impresa”.

I lavori saranno aperti dal Sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, e interverranno Lorenzo Minnielli di PugliaSviluppo (area Autoimprenditorialità e Autoimpiego), Vito Antelmi, responsabile del bando Start Up della Regione Puglia, Marco Costantino dello staff Bollenti Spiriti della Regione Puglia, Massimo Avantaggiato ass. Unisco, programma Erasmus per Giovani Imprenditori, Carlo Sinisi, consigliere Eures per la Regione Puglia e Arcangelo Cirone direttore Gal Sud-Est barese. Modererà il capo ufficio stampa della UIL di Puglia, Michele Fiorentino.

Per info e contatti: www.madeinpuglia.eu

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI