Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano, Musica sotto il Castello Zero80 in concerto

musica-sotto-il-castello-zer80

Al via la II edizione della Rassegna “Musica Sotto il Castello” di Conversano. Organizzata da Insomnia Cafè in collaborazione con l’associazione culturale PugliaVox e MAS Agency di Conversano, vi dà appuntamento Venerdì 15 giugno 2012, ore 21,30, con la band ZERO80.

Non mancate, vi aspettiamo presso Insomnia Cafè – pz Conciliazione Conversano, con ingresso libero. Nel corso della serata anche il MOJITO PARTY.

Gli ZER80 sono una Pop/Rock Band di musica anni 80 e risiedono nella città di Bari. Il nome e marchio della Band nascono nel Novembre 2008 e dopo mesi di preparazione del repertorio, di preparazione della scena e della perfetta coesione tra i musicisti, colleziona in poco più di tre anni, 200 esibizioni live di puro stampo anni 80 senza diversificare la propria identità musicale. Le loro performance ed esibizioni musicali sono principalmente caratterizzate da una selezione accurata di hit anni 80 di matrice Britannica. I Generi musicali proposti: Pop, Synth Pop New Wave, Rock di stampo anni 80 e brani inediti. La band presenta sul mercato un progetto innovativo; la rivisitazione delle migliori hits anni '80, in chiave del tutto personalizzata e ricolorata sia nella performance musicale, che nell'approccio scenico, volto ad un totale coinvolgimento del pubblico. Si propongono in live di successo nelle migliori e più raffinate "locations" locali e si esibiscono nei "party" più in voga del momento. Tra gli artisti rivisitati e proposti possiamo citare icone del pop anni '80 quali Talk Talk, Depeche Mode, Duran Duran, Simple Minds, Frankie Goes to Hollywood, Howard Jones, David Bowie, Soft Cell, Spandau Ballet, A Ha, Bronski Beat, Alphaville e tanti altri ancora.

musica-sotto-il-castello-zer80-2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI